Inizia la stagione 2024 del ciclismo su Eurosport: le gare in programma a marzo

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Marzo è il mese del ritorno del grande ciclismo sulle strade italiane: una stagione World Tour da vivere in diretta su Eurosport e Discovery+ e che entra nel vivo con la Strade Bianche 2024 – la corsa più amata dai corridori tra i vigneti del Chianti e le Crete Senesi, fino allo splendido traguardo di Piazza del Campo – la Tirreno-Adriatico, la Milano-Torino (corsa più antica del ciclismo) e la 115ª edizione della Milano-Sanremo.

Strade Bianche

È la corsa più modernamente antica del calendario mondiale, la più amata dai corridori classici perché semplicemente unica. Fatta di polvere, incanti naturali e magnifici scenari rinascimentali, dalla Fortezza Medicea al traguardo di Piazza del Campo, la Strade Bianche è una gara di confine dal gusto squisitamente vintage, da non perdere sabato 2 marzo in diretta dalle 14:00 su Eurosport 2 e live-streaming su Discovery+.

Tirreno-Adriatico

Da Lido di Camaiore a San Benedetto del Tronto, la 59ª edizione della Tirreno-Adriatico attraversa l’Italia da lunedì 4 a domenica 10 marzo, in diretta tutti i pomeriggi dalle 13:05 su Eurosport 2 e Discovery+. Dalla Corsa dei Due Mari alla Course au soleil che sverna il ciclismo verso il mare, marzo è anche il mese della PARIGI-NIZZA in diretta dal 3 al 10 marzo su Eurosport 2 e Discovery+.

Milano-Torino

In diretta mercoledì 13 marzo dalle 14:20 su Eurosport 2 e Discovery+, la Milano-Torino è la corsa più antica del ciclismo, disputata per la prima volta nel 1876 e giunta alla 105ª edizione sulla strada che porta al mitico traguardo di Superga.

Milano-Sanremo

La Milano-Sanremo è il primo Monumento dell’anno, una corsa culto che, quest’anno dall’inedita e molto suggestiva partenza della Certosa di Pavia, si snoda per quasi trecento chilometri fino al mitico traguardo di via Roma. Tra imprese sul Poggio e voglie di volata, la Milano-Sanremo è IN DIRETTA INTEGRALE sabato 16 marzo dalle 9:50 su Eurosport 2 e Discovery+.

Giro delle Fiandre

Dove il ciclismo è liturgico, il Giro delle Fiandre è il momento sportivo dell’anno: dalla partenza sotto la torre gotica di Bruges, tra berg e pavé fino al traguardo fiammingo di Oudenaarde, la Ronde si respira IN DIRETTA INTEGRALE su Eurosport 1 e Discovery+ dalle 9:45.

Le gare di ciclismo in programma su Eurosport a marzo 2024

  • Sabato 2 marzo la Strade Bianche
  • Dal 3 al 10 marzo la Parigi-Nizza
  • Dal 4 al 10 marzo la Tirreno-Adriatico
  • Mercoledì 13 marzo la Milano-Torino
  • Sabato 16 marzo la Milano-Sanremo (in diretta integrale)
  • Dal 18 al 24 marzo il Giro di Catalogna
  • Domenica 24 marzo la Gand-Wevelgem
  • Mercoledì 27 marzo la Dwars door Vlaanderen
  • Domenica 31 marzo il Giro delle Fiandre (in diretta integrale)

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.