La Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia 2024 su DAZN, Eurosport e in chiaro su DMAX

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il basket italiano si prepara a una grande settimana con la la Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia che a partire da mercoledì 14 febbraio 2024 verrà trasmessa integralmente su DAZN, in chiaro su NOVE e DMAX, sui canali Eurosport e in diretta streaming su Discovery+ la Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia.

Si sfidano all’Inalpi Arena di Torino le migliori otto squadre del girone d’andata di Serie A, fra cui l’Olimpia Milano scudettata e la Virtus Bologna vincitrice della Supercoppa Italiana. A contendere il titolo alle due ultime finaliste di campionato saranno rispettivamente Trento e Reggio Emilia, mentre negli altri due quarti di finale si sfidano Venezia-Pistoia e Brescia-Napoli, con la Germani detentrice della Coppa Italia.

Dai quarti di finale di mercoledì 14 e giovedì 15 e le semifinali di sabato 17 febbraio su DMAX, la finale di domenica 18 febbraio sarà in chiaro alle 17:45 su NOVE. Inoltre, l’intera Frecciarossa Final Eight sarà trasmessa in simulcast su Eurosport 1, Eurosport 2 e live-streaming su Discovery+ ed Eurosport App.

Tutto il torneo sarà in diretta anche sulla piattaforma DAZN, che trasmette anche tutta la Serie A di basket in esclusiva.

In diretta anche la Final Eight 2024 della Lega Basket Femminile

La Lega Basket Femminile è lieta di annunciare che tutte le partite della Frecciarossa Final Four Coppa Italia Serie A1 saranno disponibili su DAZN e visibili anche nella modalità gratuita.

DAZN coprirà così integralmente le due Coppe Italia dei massimi campionati nazionali, trasmettendo tutte le partite della Frecciarossa Final Four LBF e della Frecciarossa Final Eight LBA, consentendo a tutti gli appassionati di godere dello spettacolo della grande pallacanestro italiana ai suoi massimi livelli.

Per guardare i match della Frecciarossa Final Four in modalità gratuita, per chi non è già abbonato a DAZN basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente in maniera semplice con e-mail, nome e cognome.
Tutte partite saranno visibili in modalità gratuita anche su LBF TV

Venerdì 16 febbraio – Semifinali

ore 17:00
Umana Reyer Venezia vs Allianz Geas Sesto San Giovanni

ore 19:15
Famila Wuber Schio vs Passalacqua Ragusa

Domenica 18 febbraio – Finale

ore 14:15

I quarti di finale della Frecciarossa Final Eight 2024

Mercoledì 14 febbraio

ore 18:00
EA7 Emporio Armani Milano- Dolomiti Energia Trentino
DAZN, Eurosport 2 e in chiaro su DMAX
Telecronaca (DAZN): Matteo Gandini
Telecronaca (Eurosport e DMAX): Davide Fumagalli e Chicca Macchi

ore 20:45
Umana Reyer Venezia-Estra Pistoia
DAZN, Eurosport 2 e in chiaro su DMAX
Telecronaca (DAZN): Mino Taveri
Telecronaca (Eurosport e DMAX): Mario Castelli e Andrea Meneghin

Giovedì 15 febbraio

ore 18:00
Virtus Segafredo Bologna-Unahotels Reggio Emilia
DAZN, Eurosport 1 e in chiaro su DMAX
Telecronaca (DAZN): Andrea Solaini
Telecronaca (Eurosport e DMAX): Michele Pedrotti e Chicca Macchi

ore 20:45
Germani Brescia-GeVi Napoli
DAZN, Eurosport 1 e in chiaro su DMAX
Telecronaca (DAZN): Sandro Pugliese
Telecronaca (Eurosport e DMAX): Mario Castelli e Andrea Meneghin

Prevista anche la partecipazione eccezionale di Diletta Leotta che è il volto dell’evento e Master of Ceremony della Finale. Diletta scenderà a bordocampo il 18 febbraio per condurre il prepartita, visibile in esclusiva solo su DAZN a partire dalle 17:15, a fianco di Simone Pianigiani, ex coach di Siena, Milano e della Nazionale italiana. Nei minuti più adrenalinici che anticipano l’inizio della Finale, le immagini e le interviste condotte da DAZN saranno trasmesse anche sui maxischermi all’interno del palazzetto, consentendo così a tutti i presenti di vivere in diretta l’atmosfera pre-gara, teatro della finale della Frecciarossa Final Eight di Basket 2024.

Alla telecronaca la voce del basket di DAZN, Matteo Gandini con il commento tecnico di Simone Pianigiani.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.