Mondiali di Biathlon BMW IBU 2024: una copertura per tutti grazie ai membri dell’EBU

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

I Mondiali di Biathlon 2024, che si svolgerà a Nové Město na Moravě, Repubblica Ceca, dal 7 al 18 febbraio, sarà trasmesso in diretta da almeno 20 membri EBU. Anche altre emittenti tradizionali in tutto il mondo, tra cui Eurosport, Eurosport Asia, L’Equipe (Francia), Kazsport (Kazakistan) e CCTV (Cina), copriranno l’evento

In totale, sono previste più di 330 ore di copertura in diretta per la TV lineare, e la maggior parte delle emittenti offre anche una copertura supplementare sulle proprie piattaforme digitali. Queste cifre sono allo stesso livello della copertura dei Campionati Mondiali BMW IBU di biathlon dello scorso anno, svoltisi a Oberhof, in Germania.

La line-up dei membri dell’EBU e di altre emittenti garantisce una copertura in chiaro e un’ampia visibilità per lo sport del biathlon in Europa e nel mondo. I Campionati saranno trasmessi in diretta anche sulla nuova piattaforma di streaming Eurovision Sport, che completerà la copertura già fornita dalle emittenti del servizio pubblico europeo.

La produzione della TV ceca

La TV ceca, che ospiterà l’evento, è pronta a coprire l’evento nell’arena di Vysocina. Il regista televisivo Charilaos Karadzos sta lavorando con un team di 100 persone per mostrare storie di nuovi record sportivi e prestazioni straordinarie.

L’emittente ospitante ha installato 43 posizioni di telecamera e utilizzerà anche tre droni dal vivo per coprire l’azione, oltre a contribuire a catturare la straordinaria atmosfera nell’arena.

Una telecamera via cavo dedicata condurrà gli atleti in salita lungo il percorso mentre una telecamera su binario lunga 120 metri riprenderà la lotta sulla salita finale dell’arrivo. Gli appassionati di biathlon saranno completamente immersi nell’azione, con il poligono di tiro catturato da telecamere robotiche e target.

I membri dell’EBU che trasmettono i Mondiali di biathlon IBU 2024

CT (Repubblica Ceca – Host Broadcaster), HRT (Croazia), ORF (Austria), TV2 (Danimarca), ERR (Estonia), YLE (Finlandia), ARD e ZDF (Germania), RAI (Italia), LTV (Lettonia) , LRT (Lituania), NRK e TV2 (Norvegia), RTV (Macedonia), RTVS (Slovacchia), RTVSLO (Slovenia), SVT (Svezia), SRG SSR (Svizzera), TVP (Polonia) e Suspilne (Ucraina).

La programmazione in diretta

Dario Puppo e Massimiliano Ambesi cureranno le telecronache per Eurosport e Discovery+, mentre sul canale 58 del digitale terrestre (Rai Sport) troveremo Luca Di Bella e Giuseppe Piller Cottrer.

Mercoledì 7 febbraio

ore 17:20
Staffetta mista

Venerdì 9 febbraio

ore 17:20
7.5 km Sprint femminile

Sabato 10 febbraio

ore 17:05
10 km Sprint maschile

Domenica 11 febbraio

ore 14:30
10 km Inseguimento femminile

ore 17:05
12.5 km Inseguimento maschile

Martedì 13 febbraio

ore 17.10
15 km Individuale femminile

Mercoledì 14 febbraio

ore 17:20
20 km Individuale maschile

Giovedì 15 febbraio

ore 18:00
Staffetta mista a coppie

Sabato 17 febbraio

ore 13:45
4×6 km Staffetta femminile

ore 16:30
4×7.5 km Staffetta maschile

Domenica 18 febbraio

ore 14:15
12.5 km Mass start femminile

ore 16:30
15 km Mass start maschile

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.