Sportitalia, partenza record per la Coppa d’Africa 2023 con ascolti top

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Partenza record per gli ascolti della Coppa d’Africa 2023 trasmessa in diretta ed esclusiva da Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre).

Dopo l’ottima performance in termini di ascolti della gara inaugurale della Coppa d’Africa 2023, tra i padroni di casa della Costa d’Avorio e la Guinea Bissau, le sfide del secondo giorno hanno trascinato gli ascolti dell’emittente diretta da Michele Criscitiello.

I tre appuntamenti coperti in diretta lungo tutta la domenica hanno fatto registrare per Sportitalia uno share sul giorno totale dello 0,64% con una reach di 1,7 milioni di telespettatori. La punta più alta è stata l’ultima parte della sfida Nigeria-Guinea Equatoriale con in campo il bomber napoletano Osimhen: dalle 16,30 alle 17 Sportitalia ha raccolto 247mila ascoltatori medi collegati con la partita con uno share dell’1,95%.

La Coppa d’Africa 2023 è un regalo che Sportitalia fa a tutti gli amanti del calcio consentendo di vivere in diretta le emozioni di un torneo che vede ai nastri di partenza decine di calciatori provenienti dalla Serie A e da tutti i campionati top d’Europa: tutte e 52 le partite saranno interamente in diretta fino alla finale in calendario il prossimo 11 febbraio. Il palio il titolo di campione d’Africa con la possibilità di succedere al Senegal.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.