Frecciarossa Final Eight 2024: per la finale 327mila spettatori su Warner Bros. Discovery

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Le Frecciarossa Final Eight 2024 di Coppa Italia di basket si chiudono con l’ottimo risultato dell’atto conclusivo tra Olimpia Milano e GeVi Napoli. L’incontro, trasmesso su Nove, DMAX ed Eurosport 2, è stato visto da 327mila spettatori per una share totale del 2.2%, il doppio rispetto alla finale dell’anno scorso, e una share sul target maschile 25-54 del 4,4%.

Si tratta del record per una finale di Coppa Italia trasmessa sui canali Warner Bros. Discovery e della miglior partita stagionale tra campionato, Supercoppa e Coppa Italia.

Dall’Inalpi Arena di Torino con le migliori otto squadre del girone d’andata di Serie A – fra cui l’Olimpia Milano scudettata, la Virtus Bologna vincitrice della Supercoppa Italiana e Germani Brescia detentrice della Coppa Italia – Warner Bros. Discovery ha trasmesso tutti i match di Frecciarossa Final Eight 2024 in chiaro e in diretta streaming su Discovery+ fino alla finale vinta da Generazione Vincente Napoli Basket.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.