Su Sky Sport, torna la pallanuoto con la LEN Champions League 2023/2024

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Su Sky Sport e in streaming su NOW appuntamento con la pallanuoto e i match della LEN Champions League 2023/2024, la più importante competizione maschile per club a livello europeo che quest’anno presenta una una nuova formula, che prevede 4 gruppi formati da altrettante squadre.

Verranno trasmesse le partite, in casa e in trasferta, delle due squadre italiane che si apprestano ad affrontare la fase a gironi, l’AN Brescia, inserita nel Gruppo A, e la Pro Recco, detentrice del trofeo da tre edizioni consecutive e inserita nel Gruppo B.

Le prime due classificate di ogni girone accederanno alla seconda fase, i quarti di finale, che poi definirà le squadre ammesse alla Final Four. In caso di qualificazione ai quarti, verranno proposti i match delle due squadre italiane, oltre a tutte le partite della Final Four.

La prima partita della pallanuoto con la LEN Champions League 2023/2024 su Sky Sport

La prima sfida in onda sarà quella casalinga dei campioni in carica della Pro Recco, in acqua alle ore 19 di oggi, martedì 26 settembre, su Sky Sport Arena e NOW contro gli ucraini della Dinamo Tbilisi con la telecronaca di Ettore Miraglia, affiancato nel commento da Leonardo Binchi.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.