Sta per iniziare la stagione 2023/24 della NFL, in esclusiva su DAZN l’NFL Game Pass

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La stagione 2023 della NFL è pronta a ripartire su DAZN.

Si comincia nella notte del 7 e dell’8 settembre con il primo match tra Kansas City Chiefs e Detroit Lions in programma alle 02:20, ora italiana, con il commento di Matteo Gandini e Roberto Gotta. In più, da quest’anno, c’è una grande novità per gli appassionati della maggiore lega sportiva professionistica degli Stati Uniti: in esclusiva su DAZN è arrivato il Game Pass della NFL. Un accesso privilegiato per vedere tutte le partite in lingua originale, inclusa la post-season, con playoffs e Super Bowl LVIII, oltre a NFL RedZone, NFL Network, NFL Originals e a molto altro ancora.

Fino al 10 settembre, il Game Pass è disponibile a 139,99€

NFL 2023 DAZN

Tutta la NFL su DAZN con il Game Pass

L’NFL Game Pass è disponibile per gli appassionati sia come pacchetto a sé sia in aggiunta a un abbonamento DAZN già attivo. Tutti i fan potranno dunque acquistare l’abbonamento e seguire i match interagendo con le Statistiche e con funzionalità come Pulse – gli alert in diretta che aggiornano i tifosi sui momenti chiave delle partite – per un maggiore coinvolgimento e un’esperienza di visione ancora più interattiva.

Grazie a questa partnership, DAZN porta la proposta dell’NFL a livello globale: l’NFL Game Pass è ora integrato nella piattaforma e disponibile in oltre 250 mercati e su oltre 100 modelli di dispositivi diversi, tra cui le Connected TV, smartphone e console come ad esempio PlayStation5. Inoltre, grazie alla rete globale di partner di distribuzione di DAZN, i tifosi potranno acquistare l’NFL Game Pass in altre diverse modalità, ad esempio attraverso gli operatori di telecomunicazioni che hanno partnership all’attivo con DAZN nei vari mercati.

Le dichiarazioni della NFL e di DAZN

Shay Segev, CEO di DAZN Group commenta: “L’accessibilità e l’innovazione sono al centro della proposta di DAZN, e questo è ciò che offriremo ai milioni di fan della NFL in tutto il mondo. Sarà un’esperienza nuova, con più modalità per seguire le partite, più funzioni attraverso cui interagire con l’evento e ancora più contenuti NFL. Questo è un momento storico per DAZN, diamo il via a una partnership decennale incentrata sulla valorizzazione dello sport, sull’esperienza dei fan e sulla crescita della competizione”.

Sameer Pabari, Managing Director Media di NFL International, dichiara: “L’NFL Game Pass si è affermato come prodotto indispensabile per i fan della NFL di tutto il mondo. Combinare l’intera gamma di contenuti NFL con la tecnologia data-driven, la rete di distribuzione globale e le capacità di marketing di DAZN ci aiuterà a far crescere l’NFL Game Pass, raggiungere un nuovo pubblico internazionale ed espandere il nostro fandom a livello globale”.

Come lo scorso anno, gli utenti potranno acquistare l’NFL Game Pass – disponibile allo stesso prezzo della passata stagione – optando per il pagamento unico oppure per il pagamento a rate.

L’NFL su DAZN oltre al Game Pass?

Come nelle scorse stagioni, possiamo affermare con certezza che la proposta editoriale NFL è inclusa nei pacchetti START, STANDARD e PLUS con il commento in lingua italiana di alcune partite. Con NFL Game Pass si (solo) ha accesso a un numero più esteso di contenuti – comprese le funzioni on demand.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.