DAZN promette innovazione tecnologica dopo aver aggiunto l’NFL Game Pass International

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

L’offerta internazionale direct-to-consumer (DTC) della National Football League (NFL) con il Game Pass ha completato la migrazione alla piattaforma di streaming sportivo DAZN, offrendo ogni singola partita in diretta agli abbonati al di fuori degli Stati Uniti e della Cina.

Game Pass sarà disponibile in modalità standalone o come add-on agli abbonamenti DAZN esistenti, e sarà completamente integrato nelle applicazioni mobile, web e smart TV di DAZN.

DAZN distribuisce già Game Pass in Canada, mentre detiene i diritti di trasmissione in lingua locale della NFL in Germania, Italia e Giappone.

Per ridurre al minimo le interruzioni, gli abbonati esistenti potranno creare un nuovo account su DAZN con le loro credenziali Game Pass nella maggior parte dei mercati e non ci saranno aumenti di prezzo durante la stagione 2023.

DAZN, che ha stipulato un accordo di distribuzione decennale con la NFL, afferma che la partnership aumenterà drasticamente la disponibilità di Game Pass stabilendo una casa comune per il servizio con applicazioni disponibili per smart TV, cellulari, streaming stick e piattaforme telco set top box.

I pacchetti del Game Pass in Italia

Attualmente sono presenti due possibilità per poter vedere il Game Pass NFL con DAZN. La versione PRO con tutte le partite in diretta a 189,99€ e una versione gratuita con gli highlights delle partite e NFL Network.

Nell’immagine di seguito i dettagli delle due offerte.

Game Pass NFL DAZN

Le funzionalità del Game Pass dell’NFL su DAZN

Nel frattempo, l’integrazione con DAZN dovrebbe sbloccare nuove funzionalità interattive come i watch party, la visione su più schermi, le statistiche di gioco e, infine, le scommesse. Sulle piattaforme mobile e web, la funzione “Pulse” porterà i tifosi direttamente a un momento o a un evento chiave di una partita – di fatto una RedZone interattiva.

“L’accessibilità e l’innovazione sono al centro della proposta di DAZN, e questo è ciò che offriremo ai milioni di fan della NFL in tutto il mondo. Sarà un gioco completamente nuovo, con più modi di guardare, più funzioni con cui impegnarsi e più grandi contenuti NFL che mai. Questo è un momento storico per DAZN, in quanto ci imbarchiamo in una partnership decennale con la NFL, incentrata sulla valorizzazione dello sport, sull’esperienza dei fan e sulla crescita” ha dichiarato Shay Segev, amministratore delegato del Gruppo DAZN.

“NFL Game Pass si è affermato come prodotto indispensabile per i fan della NFL di tutto il mondo. Combinare l’intera gamma di contenuti NFL con la potente tecnologia data-driven, la rete di distribuzione globale e le capacità di marketing di DAZN ci aiuterà a far crescere NFL Game Pass per raggiungere un nuovo pubblico internazionale ed espandere il nostro fandom a livello globale” ha aggiunto Sameer Pabari, direttore generale dei media di NFL International.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.