NOW è title sponsor della Serie C fino al 2025

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Serie C NOWOggi Lega Pro e NOW annunciano di aver siglato una partnership di 2 anni: sarà NOW il title sponsor della Serie C per le stagioni 2023/2024 e 2024/2025.

Una grande novità che arriva a pochi giorni dall’inizio del campionato e che rafforza la presenza del brand NOW nel mondo dello sport. NOW, il servizio streaming di Sky con la più ampia offerta sportiva, si avvicina sempre di più al calcio e ai giovani, confermando così la grande attenzione alle tante tifoserie d’Italia e alle piazze che hanno scritto la storia del calcio italiano.

Le dichiarazioni di NOW e della Serie C

Matteo Marani, Presidente Lega Pro: “Siamo felicissimi di entrare nella Casa dello Sport. L’unione tra la Serie C e Sky è per noi motivo di straordinario orgoglio. Sky ha dimostrato, nei suoi 20 anni di presenza in Italia, una valorizzazione costante e unica del prodotto. Questo è valso nel calcio e in tutti gli sport. Pensiamo di aver fatto un grande passo in avanti nella crescita del nostro campionato e del suo brand. I segnali di crescita e miglioramento della categoria sono stati colti da Sky e NOW le quali daranno più visibilità alle nostre società, ai nostri calciatori e ai nostri tifosi. Tutto anche grazie a una produzione che migliorerà il racconto televisivo e a una partnership che prevederà, per la prima volta nella storia della Serie C, un title sponsor: “Serie C NOW”.  NOW è una piattaforma moderna che segue il calcio con grande professionalità. Con Sky e NOW la C sarà in mostra avendo una esposizione mediatica eccezionale. Sono certo che tra due anni il valore della Serie C sarà più alto di oggi”.

Lorenzo Foglia, Senior Director NOW: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con la Lega Pro, che rappresenta il campionato più importante per il calcio giovanile in Italia. Il forte legame della Lega Pro con il territorio contribuisce allo sviluppo dello sport e del calcio nelle oltre 50 piazze italiane in cui è presente, e siamo felici, con NOW, di credere e prendere parte a questo importante progetto”.

Tutta la Serie C è solo su Sky Sport e in streaming su NOW

La Serie C, i cui diritti sono stati acquisiti a inizio agosto, fa parte della ricca offerta di Sky e NOW dedicata al calcio, con oltre 2.500 partite live in programma nella stagione 2023/2024:

  • 3 partite in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM
  • tutta la Serie BKT
  • i campionati esteri in esclusiva (Premier League, Bundesliga e Ligue 1)
  • la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite)
  • tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol
  • UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva).

Su NOW anche il grande sport in diretta, con in primo piano i motori, il tennis, il basket NBA, il rugby, il golf e molto altro ancora.

Tutta la Serie C è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale).

Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite. Si parte già questo weekend con gli incontri della 1a giornata.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.