Lega Volley Summer Tour 2023: finali in diretta streaming su Mediaset

Lega Volley Summer Tour

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La pallavolo femminile di Serie A torna a sfidarsi sulle spiagge italiane: il Lega Volley Summer Tour torna anche nell’estate 2023.

Per tre domeniche consecutive, a partire dal 2 luglio, in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, la finale per il terzo posto e successivamente la finalissima che assegnerà i vari titoli.

Le squadre presenti al Lega Volley Summer Tour 2023

Le sei formazioni ad affrontarsi provengono dalle serie nazionali maggiori, quattro dalla A1 e altrettante dalla A2. La Vero Volley Milano tenterà di difendere la Coppa Italia e il Campionato conquistati la passata edizione, presente anche la Motorola Busto Arsizio e due formazioni storiche come la Stabili Casalmaggiore (campionessa in carica di Supercoppa) e la Valsabbina Millenium Brescia. Le due novità sono invece rappresentate dalla Megabox Vallefoglia e dalla BVT Picco Lecco, che faranno il loro esordio nella competizione estiva.

La manifestazione di Sand Volley 4×4 organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile vedrà sfidarsi le migliori squadre a San Benedetto del Tronto, Riccione e Lignano Sabbiadoro.

La partenza è prevista per domenica 2 luglio, sulla sabbia di San Benedetto del Tronto, dove si disputerà la 17a Supercoppa Italiana, poi si proseguirà con la 23a Coppa Italia il 9 luglio a Riccione. Infine, a Lignano Sabbiadoro, il 16 luglio si assegnerà il 28o Campionato Italiano.

Tutte le finali delle domeniche andranno in onda in diretta su sportmediaset.it e Mediaset Infinity. La manifestazione sarà inoltre seguita con spazi informativi nelle edizioni di Sport Mediaset delle 13 della domenica e del lunedì.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.