UEFA Champions League 2022/2023: la finale Manchester City-Inter in diretta su Sky Sport e Canale 5

Finale Champions 2023 Inter

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Su Sky Sport (e in streaming su NOW), Mediaset (con Canale 5 e il servizio Infinity+) torna lo spettacolo del torneo continentale europeo più prestigioso per club la UEFA Champions League 2022/2023 per l’atto finale tra Manchester City e Inter.

La programmazione di Mediaset

Mediaset, per l’occasione, scende in campo con una squadra super e propone una vera e propria maratona per avvicinarsi al match, tutto in diretta da Istanbul: si parte su Italia 1, dalle ore 19.00 con un’edizione speciale di ‘Studio Aperto Mag’, alle ore 19.30 la palla passa al Canale 20 e a Mediaset Infinity, e alle 20.45 la diretta si sposterà su Canale 5 per assaporare l’atmosfera poco prima del fischio iniziale.

Il pre-partita è condotto da Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

La telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin.

Inviati sul campo per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Marco Barzaghi e Daniele Miceli.

A seguire, su Canale 5, ricco post-partita, sempre live da Istanbul, condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

La programmazione di Sky Sport

Sky seguirà minuto per minuto l’avvicinamento alla partita, con studi dedicati sia da Istanbul che da Milano e la squadra di Sky Sport pronta a svelare in tempo reale le ultime sulle squadre direttamente dai ritiri. Ricco il programma già dalla vigilia di venerdì 9 giugno, con oltre 12 ore di diretta, tutto il giorno live su Sky Sport 24. Sabato, collegamenti live con gli inviati a partire dalle 10, con gli aggiornamenti dalla terrazza panoramica di Piazza Duomo a Milano, dai ritiri delle squadre a Istanbul – con diretta non stop a partire dalla rifinitura delle squadre fino all’accompagnamento dei pullman allo stadio – e da San Siro, dove migliaia di tifosi si raduneranno per seguire la partita grazie al maxischermo.

Dalle 19.30, su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e NOW, pre e post-partita con Champions League Show direttamente dall’Ataturk Stadium. In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti. Confermati Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso, direttamente dal campo di gioco. Spazi news affidati a Mario Giunta. La telecronaca della finale sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi, con Gianluca Di Marzio, Gianluigi Bagnulo, Andrea Paventi e Matteo Barzaghi in collegamento da bordocampo.

La finale della UEFA Champions League 2022/2023 tra Manchester City e Inter in TV

Sabato 10 giugno

ore 21.00
Manchester City-INTER
Sky Sport, Canale 5 e in streaming su NOW e Mediaset Infinity
Telecronaca (Sky Sport): Fabio Caressa e Beppe Bergomi
Telecronaca (Mediaset): Riccardo Trevisani e Massimo Paganin

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.