Pechino 2022 | I 23 giorni di Sofia Goggia in una produzione Sky Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

A pochi giorni dall’ennesima impresa sportiva di Sofia Goggia, Sky Sport presenta in anteprima un’anticipazione della nuova produzione originale di Sky Sport in onda dal 30 dicembre su Sky e in streaming su NOW: “23 Giorni. Il miracolo di Sofia Goggia”.

Al centro del racconto l’indimenticabile impresa olimpica della sciatrice azzurra: in 23 giorni dallo sconforto di un infortunio che pareva averle tolto ogni chance, alla medaglia olimpica di Pechino 2022. La metafora della vita e della mentalità ineguagliabile di una regina dello sport mondiale.

23 giorni per gareggiare a Pechino

Gennaio 2022, quasi un anno fa. 23 giorni di dolore fisico ma ancora di più dell’anima. 23 giorni dove la sfida è stata solo con sé stessa. Sofia contro il tempo, Sofia con se stessa. Il tempo scorre inesorabile e l’appuntamento di Pechino si avvicina sempre di più.

Pechino 2022 significa vedere da vicino il luogo nel quale Sofia desidera essere. Un percorso intimo e profondo, focalizzato sulla persona, sul proprio carattere, accompagnata dalle persone che più le sono state vicino: allenatori, medici, amici. Una straordinaria storia di sport, dal valore fortemente motivazionale, come le imprese dei grandi atleti sanno essere. Sofia si prende per mano, guida la bambina che è in lei, quella bambina che a 6 anni sogna già, con le idee molto chiare, di trionfare alle Olimpiadi.

“23 giorni. Il miracolo di Sofia Goggia”, una produzione originale Sky

Appuntamento con la nuova Produzione Originale di Sky Sport, ideata dal direttore di Sky Sport, Federico Ferri, curata da Sara Cometti, con la regia di Leopoldo Muti e le interviste di Dody Nicolussi, venerdì 30 dicembre alle 22.45 su Sky Sport Uno e sabato 31 alle 11 anche su Sky Documentaries, in streaming su NOW, disponibile on demand.

23 giorni Sofia Goggia Sky Sport

Di seguito la programmazione su Sky e in streaming su NOW

Sky Sport Uno

Venerdì 30 dicembre alle 22.45
Sabato 31 dicembre alle 12.15 e mezzanotte
Domenica 1° gennaio alle 13.45, alle 19.30 e alle 22.45

Sky Sport 24

Sabato 31 dicembre alle 19.30 (versione integrale)

Sky Documentaries

Sabato 31 dicembre alle 11
Lunedì 2 gennaio alle 13
Giovedì 5 gennaio alle 10

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
Sky Sport

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.