Sky Sport trasmetterà ancora la LEN Champions League 2022/2023

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Anche quest’anno la LEN Champions League 2022/2023 di pallanuoto sarà su Sky Sport con le partite delle due italiane, oltre alle Final Eight di giugno.

Si parte martedì 29 novembre con Spalato-Pro Recco (ore 19.00 live su Sky Sport Uno); il 30 novembre, alle 20.30, appuntamento con AN Brescia-Ferencvaros su Sky Sport Arena.

Alla telecronaca delle partite si alterneranno Daniele Barone, Ettore Miraglia e Leonardo Binchi, affiancati nel commento dal CT della Nazionale maschile italiana Alessandro Campagna e con la grande novità di Massimo Savarese, ex arbitro internazionale, che diventerà la “terza voce” in ogni telecronaca per commentare e spiegare gli episodi delle partite dal punto di vista arbitrale.

Ancora Belgrado? Ancora Belgrado. Per il terzo anno consecutivo, la capitale serba sarà il capolinea e la casa delle finali, il prossimo giugno. Ancora Recco? Dopo due vittorie consecutive, alzando la nona e la decima coppa di una storia unica, la squadra biancoceleste ci riproverà sicuro. E ha tutte le potenzialità per tentare un tris che nell’albo d’oro del trofeo ha un solo precedente: la Mladost di Zagabria ci riuscì nel triennio 1967-70. E c’è pure il Brescia, c’è ancora il Brescia a cui nelle ultime edizioni è mancato sempre  pochissimo per arrivare fino in fondo e vincere.

La Pro Recco

Ha perso la prima partita, al Pireo, contro l’Olympiakos e già questa è una notizia. Il “sette” ligure ci aveva abituati a percorsi netti, a cavalcate trionfali, nella fase a gruppi, con record di gol segnati e difese di ferro; perdere al debutto non è esattamente una sua abitudine anche se un esordio nella vasca dei greci non è mai una faccenda semplice e questo Olympiacos degli ex Bijac, Buslje e Filipovic è, di diritto, una delle grandi favorite.

L’AN Brescia

Nella scorsa edizione la squadra dell’eterno Alessandro Bovo (da quindici anni sulla panchina dei leoni, riuscì a fare un’impresona: chiudere al primo posto un girone di ferro, nel quale c’era posto solo per tre qualificate, avendo il Novi Beograd già il pass assicurato per le finali in qualità di squadra organizzatrice e mettendosi alle spalle Ferencvaros, Barceloneta, lo stesso Novi Beograd e l’Olympiacos.

LEN Champions League 2022/2023

La programmazione della 2a giornata della LEN Champions League 2022/2023 su Sky Sport

Su Sky Sport tutte le partite del Recco e del Brescia e le Final Eight di giugno, cominciando da questa seconda giornata con le voci di Daniele Barone con Alessandro Campagna, CT del Settebello, Leonardo Binchi ed Ettore Miraglia ai quali si aggiunge Massimo Savarese, ex arbitro internazionale, che diventerà la “terza voce” in ogni telecronaca per commentare e spiegare gli episodi delle partite dal punto di vista arbitrale.

Martedì 29 novembre

ore 19.00
Spalato-Pro Recco

Sky Sport Uno

Mercoledì 30 novembre

ore 20.30
Brescia- Ferencvaros

Sky Sport Arena

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Fonte
skysport.it

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.