Viaplay è da oggi disponibile nel Regno Unito

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il 1° novembre Viaplay Group ha lanciato il suo servizio di streaming nel Regno Unito.

Gli spettatori possono scegliere il pacchetto Film & Series, incentrato sulla narrazione nordica con oltre 1.000 ore di premiati Viaplay Originals e contenuti curati da terzi, o il pacchetto Total, che include anche lo sport in diretta.

I pacchetti direct-to-consumer hanno un prezzo rispettivamente di 3,99 e 14,99 sterline al mese, con una prova gratuita di sette giorni per il pacchetto Film & Series e un prezzo mensile di 11,99 sterline per i clienti Total che sottoscrivono un contratto di 12 mesi. Viaplay è disponibile da subito su www.viaplay.com/gb-en.

Viaplay: il pacchetto Film & Series

Viaplay è il principale produttore nordico di contenuti originali e offrirà al pubblico britannico un’ampia selezione delle sue serie e dei suoi film di maggior successo, tutti con sottotitoli in inglese. Il servizio sarà inizialmente orientato verso generi popolari come il noir nordico, il dramma e lo young adult.

Viaplay: il pacchetto Total

Oltre a tutti i contenuti di Film e Serie, gli abbonati al pacchetto Total di Viaplay possono seguire un’ampia gamma di sport in diretta, tra cui tutte le qualificazioni europee per l’Europeo UEFA e la Coppa del Mondo FIFA giocate dalle nazionali di calcio maschile di Scozia, Galles e Irlanda del Nord, oltre alla UEFA Nations League e alle amichevoli, fino al 2028.

Viaplay detiene un portafoglio completo di diritti per oltre 1.000 partite internazionali UEFA, comprese le squadre di prima fascia come Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Portogallo e Spagna.

Viaplay trasmetterà anche varie competizioni calcistiche come:

  • LaLiga;
  • Scottish Cup;
  • Scottish League Cup;
  • Coppa Italia di calcio;
  • BKT United Rugby Championship

La Scottish League Cup e la Elite Ice Hockey League saranno ribattezzate rispettivamente Viaplay Cup e Viaplay Elite League.

Per gli altri sport, ha acquisito i diritti per:

  • Rugby Football League e TOP 14 di rugby;
  • NHL, IIHF Ice Hockey World Championship, Champions Hockey League e Elite Ice Hockey League;
  • CEV di pallavolo;
  • KSW di arti marziali miste;
  • EHF di pallamano; ISU di pattinaggio artistico e di velocità;
  • World Athletics Continental Tour Gold e Indoor Tour.

Come si vede Viaplay nel Regno Unito

Nel Regno Unito, Viaplay è supportato da un’ampia gamma di dispositivi e piattaforme, tra cui i principali marchi di Smart TV, smartphone e tablet iOS e Android, Chromecast, Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV e Google TV, nonché PC e Mac.

In seguito alla recente chiusura dell’acquisizione di Premier Sports da parte del Gruppo Viaplay, i canali televisivi a pagamento Premier Sports 1 e Premier Sports 2 sono stati ribattezzati Viaplay Sports 1 e Viaplay Sports 2, mentre il canale televisivo in chiaro FreeSports è diventato Viaplay Xtra.

Tutti i canali restano disponibili attraverso le partnership di distribuzione esistenti con Sky, Virgin, Amazon e Netgem TV.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Fonte
Viaplay Group
Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.