Su Eleven Sports il Sail GP, la competizione di vela internazionale

Eleven Sports Sail GP

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Tutto pronto per la terza stagione del Sail GP, competizione velica tra le più importanti al mondo: tra le novità di questa edizione la presenza di Eleven Sports che trasmetterà in live streaming tutte le tappe.

Eleven Sports trasmetterà tutti gli 11 eventi sugli specchi d’acqua più iconici di tutto il mondo. 

Primo appuntamento nel weekend del 14-15 maggio da Bermuda, nel meraviglioso scenario delle acque del Great Sound, per un circuito che vedrà dieci tappe tra cui le new entry Dubai e Nuova Zelanda. Otto le squadre partecipanti che daranno battaglia al team Australia dello skipper Tom Slingsby, defending champion che ha trionfato a San Francisco nella passata edizione in una competizione dalla grande valenza in quanto preparatoria alla Coppa America. Due i team debuttanti: Canada e Svizzera.

I primi due eventi di sabato 14 e domenica 15 maggio a partire dalle ore 19:00 saranno disponibili in diretta streaming sulla piattaforma elevensports.com.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.