Gli eventi Bellator MMA da questo mese in esclusiva su MolaTV

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

BELLATOR MMA ha siglato un accordo con il servizio di streaming MolaTV, che diviene quindi il Partner esclusivo per l’Italia a partire da Bellator 273 in programma sabato 29 gennaio. L’evento, che si terrà al Footprint Center di Phoenix, Arizona, sarà caratterizzato da un attesissimo match tra il campione del mondo dei pesi massimi Ryan Bader (28-7) ed il campione ad interim Valentin Moldavsky (11-1).

L’esclusivo accordo, la cui durata sarà triennale, vedrà MolaTV trasmettere tutti gli eventi di BELLATOR MMA in diretta, compresi gli incontri preliminari con un team di commentatori italiani ancora da annunciare.

MolaTV è un servizio di streaming lanciato in Italia nel 2021, con una importante libreria di film, serie TV, musica e sport live tra cui il campionato di calcio olandese Eredivisie e la Super League Grecia. Da febbraio anche la Nascar Cup Series

BELLATOR MMA (https://www.bellator.com/) è in onda in oltre 160 paesi e distribuito su più di 25 reti televisive e streaming provider. Oltre che per l’Italia, MolaTV è già il fornitore ufficiale di streaming per BELLATOR MMA in Indonesia, Malesia e Singapore.

Bellator MMA

Cos’è Bellator MMA

BELLATOR MMA, di proprietà del colosso media ViacomCBS, organizza oltre 20 eventi live all’anno in tutto il mondo con la partecipazione dei migliori fighters del panorama internazionale di MMA. BELLATOR si è già distinta per avere organizzato 44 eventi al di fuori degli Stati Uniti in nove differenti Paesi. Con 10 eventi in Italia, a Firenze, Genova, Milano, Torino e Roma, l’Italia è – a pari merito con il Regno Unito – il Paese che ha ospitato il più alto numero di eventi BELLATOR dal vivo.

 

Dichiarazioni

Scott Coker, presidente di Bellator MMA: “Sono molto orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto per affermare BELLATOR come a livello internazionale. La nostra espansione è infatti iniziata proprio dall’Italia, a Torino nel 2016. Abbiamo tenuto più eventi dal vivo in Italia (e Regno Unito) che in qualsiasi altro paese; in quel periodo abbiamo contrattualizzato diversi fighters italiani che ora partecipano agli eventi Bellator di tutto il mondo. Siamo entusiasti di trasmettere i nostri eventi futuri su MolaTV e poter mostrare i nostri migliori incontri ai nostri appassionati fan italiani”.

Mirwan Suwarso, Rappresentante ufficiale MolaTV: “Siamo entusiasti di poter lavorare con BELLATOR MMA in Italia, sicuramente lavoreremo attivamente con l’organizzazione per promuovere ulteriormente il marchio e gli eventi in Italia. Crediamo davvero che la MMA sia uno degli sport più accattivanti al mondo, e siamo impegnati a contribuire per trovare nuovi fan della MMA e atleti per questo affascinante sport”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.