La Federazione Equestre Internazionale (FEI) stringe un accordo con Warner Bros. Discovery

FEI equestre
 

La Federazione Equestre Internazionale (FEI) annuncia di aver siglato una nuova partnership TV pluriennale con Warner Bros. Discovery (WBD) che vedrà i principali eventi del circuito equestre internazionale proiettati in 75 mercati in Europa e Asia.

Gli eventi FEI trasmessi in TV da Warner Bros. Discovery

L’accordo include:

  • FEI League of Nations™ (almeno fino al 2027);
  • FEI Jumping World Cup™ Western European League (almeno fino alla stagione 2027/2028);
  • FEI Jumping World Cup™ North American League (almeno fino al 2027/2028)
  • FEI Jumping World Cup™ Finals (almeno fino al 2028).

La copertura in diretta e gli highlights di tutti gli eventi sarà trasmessa sui canali televisivi di Eurosport oltre all’accesso in streaming live e on-demand per gli abbonati discovery+ e Max. L’accordo fa sì che l’equitazione si posizioni accanto ad altri sport di livello mondiale come parte della più varia offerta di contenuti live.

WBD trasmette più azioni dal vivo degli sport olimpici e invernali rispetto a qualsiasi altra emittente. In quanto sede delle Olimpiadi in Europa, WBD detiene i diritti per le Olimpiadi in Europa per i prossimi otto anni, coprendo quattro Giochi Olimpici estivi e Giochi Olimpici Invernali, fino a Brisbane 2032, e le sue piattaforme saranno gli unici posti in Europa su cui guardare tutte le Olimpiadi dal vivo. Ciò include ogni minuto degli eventi di completo, dressage e salto ostacoli del Castello di Versailles a Parigi 2024 che si svolgeranno dal 27 luglio al 6 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.