I campionati europei 2024 di Taekwondo in diretta su Eurovision Sport

europei Taekwondo 2024

Eurovision Sport, la nuova piattaforma di streaming digitale gratuita, è lieta di annunciare che trasmetterà i Campionati Europei Senior di Taekwondo G4 e i Campionati Europei di Para Taekwondo G4/G2 a Belgrado, in Serbia, dal 9 al 12 maggio 2024.

La copertura dei Campionati da parte di Eurovision Sport, mette in mostra il portafoglio in espansione della piattaforma e sottolinea la sua dedizione a trasmettere dal vivo i migliori eventi sportivi europei al pubblico di tutta il continente e oltre.

In aggiunta alla copertura di Eurovision Sport, i membri dell’EBU offriranno ulteriore visibilità dei Campionati Europei di Taekwondo 2024 sulle rispettive piattaforme.

Le altre competizioni su Eurovision Sport

Sviluppata dall’EBU, la piattaforma integra la copertura fornita dai membri dei media del servizio pubblico, democratizzando l’accesso allo sport. Dal suo lancio a febbraio, al suo portafoglio sono stati aggiunti l’e-racing, il canottaggio, le corse di cavalli e gli sport motoristici.

Il mese scorso, Eurovision Sport ha annunciato un accordo storico per trasmettere cinque partite di qualificazione della Billie Jean King Cup, il primo torneo di tennis in assoluto ad essere presentato su Eurovision Sport.

notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.