Netflix nel 2025 lancerà a livello globale la docuserie sulla F1 Academy

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Annunciata per la prima volta nel maggio 2023, è stata finalmente rivelata la destinazione della docuserie dedicata alla F1 Academy: sarà la stessa Netflix a lanciarla globalmente nel 2025.

“Vogliamo essere il carburante per missili che spinge la partecipazione femminile nel nostro sport, sia dentro che fuori dalla pista. Il lancio della docuserie F1 Academy a livello globale con Netflix non è solo un enorme passo avanti in termini di visibilità. Vogliamo ispirare e dare potere alla prossima generazione di giovani donne, e Netflix aprirà la F1 Academy a un pubblico globale di fan presenti e futuri, ha affermato Susie Wolff, amministratore delegato della F1 Academy“.

Giunta a due fine settimana dall’inizio della stagione 2024, la F1 Academy 2024 (in diretta su Sky Sport), ospiterà la sua quinta e sesta gara dell’anno sul circuito di Barcellona a sostegno del Gran Premio di Spagna il 22 e 23 giugno.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.