Discovery e The Ocean Race hanno stabilito una nuova partnership per ampliare il potere della competizione, nonché per portare la vela nelle case degli spettatori di tutta Europa attraverso una serie di canali e piattaforme di Discovery nel prossimo anno.
La collaborazione vedrà un’ampia copertura di The Ocean Race, a partire dall’edizione inaugurale di The Ocean Race Europe a Lorient, in Francia, il 29 maggio. Discovery presenterà la gara in diretta, principalmente attraverso Eurosport, il suo marchio multisportivo leader e la destinazione sportiva numero uno in Europa.
L’Ocean Race è un evento di punta nella vela ed è stata a lungo considerata la prova più dura di una squadra nello sport. Dal 1973, la regata intorno al mondo ha attratto i migliori velisti del mondo e li ha spinti al limite. Nelle ultime edizioni ha aperto la strada allo sviluppo di un programma di sostenibilità pluripremiato, ispirando il cambiamento e guidando l’impatto verso il ripristino della salute degli oceani.
The Ocean Race Europe sarà trasmessa sui canali televisivi e sulle piattaforme digitali di Eurosport, inclusa la copertura in diretta della partenza in 54 mercati in Europa e in 19 lingue. La copertura di Eurosport offrirà inoltre agli spettatori quattro contenuti settimanali tramite l’app Eurosport, oltre a discovery+ nei mercati in cui Eurosport è disponibile sul servizio di streaming globale di Discovery e una copertura completa di notizie e promozioni giornaliere su Eurosport.com.
Come seguire The Ocean Race Europe
È prevista un’ampia copertura in 54 mercati in Europa, tra cui:
27 e 28 maggio – 23 minute magazine (show 1)
29 maggio – Un’ora di diretta da Lorient
7 giugno – 23 minute magazine (show 2)
14 e 15 giugno – 23 minute magazine (show 3)
22 e 23 giugno – 23 minute magazine (show 4)