Eurovision Sport estende la partnership per i diritti per la ginnastica artistica fino al 2024

Eurovision Sport e la Federazione Internazionale di Ginnastica (FIG) sono lieti di annunciare di aver raggiunto un accordo per i membri EBU in Europa e Nord Africa per trasmettere in esclusiva i Campionati Mondiali FIG di ginnastica artistica, ritmica e trampolino per il ciclo 2021-2024.

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

L’accordo include anche diritti non esclusivi per discipline ed eventi non olimpici.

La partnership, che segue l’annuncio a febbraio di un’estensione dell’accordo sui diritti mediatici mondiali esclusivi di Eurovision Sport con European Gymnastics, che copre lo stesso periodo di quattro anni dell’accordo FIG, stabilisce ulteriormente l’EBU ei suoi membri come partner naturali dello sport di ginnastica.

L’accordo rappresenta un ritorno ai media di servizio pubblico per la FIG, ed Eurovision Sport ringrazia la FIG per aver riposto la sua fiducia nell’EBU e nella TV in chiaro, che ancora una volta diventa la casa degli eventi più iconici della ginnastica, portando maggiore visibilità e coinvolgimento degli spettatori nello sport.

Inoltre, FIG ed Eurovision Sport svilupperanno congiuntamente una strategia digitale per lo sfruttamento dei contenuti, inclusa una soluzione OTT per la ginnastica sotto l’egida dell’EBU e dei suoi membri.

La distribuzione mondiale del feed, via satellite, fibra e IP, è attualmente gestita per conto della FIG da Eurovision Services.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
EBU

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.