La Major League Soccer torna nel 2024 nell’app Apple TV con il MLS Season Pass

La 29ª stagione della MLS inizia il 21 febbraio su MLS Season Pass

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

A partire da oggi, in oltre 100 Paesi e territori è possibile abbonarsi a MLS Season Pass 2024 su Apple TV per godersi tutta la stagione della Major League Soccer.

L’abbonamento a MLS Season Pass include tutte le partite della MLS senza oscuramenti, con copertura completa, analisi approfondite, tanti contenuti esclusivi e molto altro. Sarà possibile vedere anche le partite di Leagues Cup, MLS All-Star e Audi MLS Cup Playoffs.

La stagione 2024, che inizierà il 21 febbraio, è la seconda di una storica partnership decennale tra Apple e la Major League Soccer, dopo un indimenticabile campionato 2023 segnato da momenti da record e dall’arrivo di Lionel Messi, otto volte vincitore del Pallone d’oro. Inoltre, MLS Season Pass lancerà un nuovissimo programma sportivo per il pubblico di lingua spagnola.

Lionel Messi: le partite precampionato 2024 dell’Inter Miami

Dopo essere entrato nell’Inter Miami lo scorso luglio, Messi ha trasformato il panorama del calcio nordamericano e ha portato la Major League Soccer all’attenzione del pubblico internazionale. In vista della prima stagione completa di Messi nella lega, chi ha un abbonamento a MLS Season Pass potrà seguire le partite precampionato dell’Inter Miami.

Giovedì 15 febbraio alle 19:30 ET, il Miami ospiterà il Newell’s Old Boys, la squadra in cui Messi giocava da bambino, per la sua ultima amichevole precampionato 2024. Di seguito l’elenco completo delle partite precampionato che verranno trasmesse su MLS Season Pass nelle prossime settimane:

  • Lunedì 29 gennaio alle 13:00 ET contro l’Al Hilal SFC
  • Giovedì 1° febbraio alle 13:00 ET contro l’Al-Nassr FC
  • Domenica 4 febbraio alle 3:00 ET contro l’Hong Kong Team
  • Giovedì 15 febbraio alle 19:30 ET contro il Newell’s Old Boys

Weekend di apertura 2024 “MLS is Back”

Il calcio d’inizio della 29ª stagione della MLS sarà il più precoce nella storia del lega: l’Inter Miami CF di Messi, campione in carica della Leagues Cup, ospiterà il Real Salt Lake per l’anticipo di campionato di mercoledì 21 febbraio al DRV PNK Stadium. L’incontro verrà trasmesso alle 20:00 ET in esclusiva su MLS Season Pass su Apple TV. La settimana di apertura “MLS is Back” proseguirà con le 14 partite in programma per sabato 24 e domenica 25 febbraio. In particolare, il LA Galaxy ospiterà l’Inter Miami CF domenica 25 febbraio al Dignity Health Sports Park.

Le seguenti partite della prima giornata saranno disponibili gratuitamente su MLS Season Pass:

Sabato 24 febbraio
LAFC – Seattle Sounders FC, 16:30 ET
D.C. United – New England Revolution, 19:30 ET
Orlando City SC – CF Montréal, 19:30 ET

Domenica 25 febbraio
FC Cincinnati – Toronto FC, 14:30 ET

La prossima stagione, che si preannuncia incredibile, vedrà l’entrata in campo di nuovi ed entusiasmanti talenti e il ritorno di superstar del calcio mondiale; tra questi: Thiago Almada, Caleb Wiley e Giorgos Giakoumakis dell’Atlanta United FC; Walker Zimmerman e Hany Mukhtar al Nashville; Cucho Hernández e Diego Rossi con il Columbus Crew; Luciano Acosta dell’FC Cincinnati; Héctor Herrera con lo Houston Dynamo FC; e il nuovo portiere del LAFC, Hugo Lloris. Inoltre, Luis Suárez torna a giocare con Lionel Messi, Sergio Busquets e Jordi Alba all’Inter Miami.

Il calendario completo della stagione regolare 2024 della MLS è disponibile all’indirizzo mlssoccer.com/news/mls-unveils-2024-regular-season-schedule.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.