SuperTennis: a Koblenz parte la prima diretta di un torneo ufficiale del 2024

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Dopo aver perso i diritti ATP e WTA, passati a Sky Sport, e aver trasmesso solamente la United Cup e l’esibizione della Kooyong Classic su SuperTennis sta arrivando la diretta del primo torneo ufficiale del 2024: il Challenger di Koblenz (Coblenza).

Il torneo Challenger di Koblenz, in programma dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024, è un segnale del fatto che al momento, non si trova un accordo, che non è né scontato né tantomeno obbligatorio, tra la FITP e Sky Sport per concedere al canale SuperTennis la visione di alcuni contenuti del circuito ATP e WTA durante l’anno.

Nell’analisi pubblicata l’ultimo dell’anno, si evidenziava come in mancanza di un accordo a SuperTennis sarebbero stati costretti a virare sul circuito Challenger o dedicarsi addirittura al padel di livello nazionale e/o internazionale: l’inserimento della diretta del torneo di Koblenz 2024 va in questa direzione.

Con l’avvicinarsi dei tornei ATP e WTA ad orari molto più accessibili per noi europei, molto probabilmente Sky Sport non andrà quindi a cedere o a condividere i diritti costringendo così SuperTennis ad attuare il piano B in virtù anche della scelta di Sky di aver trasmesso in diretta e in chiaro su CIELO i tornei della seconda settimana di gennaio.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.