UEFA Champions League 2023/2024: le scelte di Prime Video per gli ottavi di finali

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Prime Video

A febbraio 2024 torna l’appuntamento in diretta esclusiva su Prime Video con due gare di andata e due di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2023/2024. Tre le italiane che saranno da subito le grandi protagoniste del mercoledì sera targato Prime Video: si parte mercoledì 14 febbraio con Lazio-Bayern Monaco per poi proseguire mercoledì 21 febbraio con Napoli-Barcellona. L’Inter di Inzaghi, invece, scenderà in campo in diretta esclusiva su Prime Video per la gara di ritorno contro gli spagnoli dell’Atletico Madrid, in programma mercoledì 13 marzo.

Resta ancora da definire quale partita Prime Video trasmetterà mercoledì 6 marzo fra Real Madrid-Lipisa e Manchester City-Copenhagen. La sceltà verrà resa nota dopo i risultati delle rispettive gare di andata di martedì 13 febbraio, per avere a disposizione tutti gli elementi necessari al fine di valutare il miglior match possibile per gli appassionati di calcio.

Il calcio d’inizio per tutti e quattro i match è previsto alle 21:00. Pre partita a partire dalle 19:30.

Inoltre, subito dopo ogni live, a partire dalle 23:15, da non perdere su Prime Video l’Highligts Show con i gol di tutti i match del martedì e del mercoledì sera.

Le voci e i protagonisti della squadra di Prime Video

Ad accompagnare gli appassionati del grande calcio nella prossima fase della competizione ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Miroslav Klose e Gianpaolo Calvarese. Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

In sintesi, le partite scelte da Prime Video

Mercoledì 14 febbraio – Lazio vs Bayern Monaco
Mercoledì 21 febbraio – Napoli vs Barcellona
Mercoledì 6 marzo – TBD
Mercoledì 13 marzo – Atletico Madrid vs Inter

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.