Il Mondiale FIFA Club 2023 in diretta su Cronache di Spogliatoio

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

“Cronache di Spogliatoio” trasmetterà in esclusiva per l’Italia il Mondiale per Club FIFA 2023 a partire dalle semifinali del torneo che si giocheranno il 18 e il 19 dicembre, per poi chiudere con la Finalissima del 22 dicembre.

Il Manchester City di Guardiola e il Fluminense di Marcelo si contenderanno il titolo di campione del mondo live, per la prima volta in assoluto, su un medium italiano nato sui social network.

«Siamo orgogliosi e entusiasti di questo traguardo. Il Mondiale per Club FIFA 2023 in esclusiva rappresenta uno step importante per il nostro progetto. Ci teniamo a ringraziare la FIFA per essersi fidata e aver puntato su di noi. Sentiamo la responsabilità, siamo consapevoli che gestire un evento internazionale di questa portata sia una grande occasione» ha dichiarato Giulio Incagli, Fondatore e AD di Cronache di spogliatoio

Le partite saranno trasmesse live su YouTube con la telecronaca di Ivan Fusto e Alberto Santi, e prevederanno approfondimenti in studio pre, durante e post partita guidate dai talent di Cronache: Riccardo Trevisani, Giuseppe Pastore, Fernando Siani ed Emanuele Corazzi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Fonte
Cronache di spogliatoio

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.