Sportitalia chiude la sessione estiva del calciomercato 2023 con una maratona di 12 ore

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

È arrivato il momento del gong: si chiude la sessione estiva del calciomercato 2023/2024 e Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) offre agli appassionati di calcio un’autentica maratona live di 12 ore per non perdersi nulla delle ultime ore di trattative e affari delle squadre italiane e internazionali. Una no stop nel segno della tradizione per l’emittente che da anni è la vera casa del calciomercato.

L’appuntamento è per domani, venerdì 1° settembre, a partire dalle ore 8 fino alle 20 (ora della chiusura della porta degli uffici della Lega all’interno dello Sheraton Hotel di Milano, sede della sessione di calciomercato). Una lunga maratona in diretta che vedrà impegnata la squadra mercato di Sportitalia con l’arricchimento di continui aggiornamenti, retroscena, notizie e interazioni sui profili social di Sportitalia.

Il programma per la chiusura del calciomercato su Sportitalia

Si comincia con ‘8 in punto’ condotto da Gabriele Schiavi, poi dalle 9 alle 11 Ludovica Scardia e Giada Giacalone in studio con continui aggiornamenti e con la rassegna stampa dedicata al mercato.

Alle 11 si accendono i riflettori sullo studio Sportitalia all’Hotel Sheraton con al timone Deborah Schirru e la maratona entrerà nel vivo alle 14 quando comincerà Sportitaliamercato con Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari insieme alla squadra mercato composta da Giada Giacalone, insider nei corridoi dove si svolgono le trattative, Gianluca Viscogliosi, inviato negli altri hotel di Milano e Tancredi Palmeri a presidiare la porta degli uffici della Lega dove vengono depositati i contratti.

Dopo la chiusura della sessione alle ore 20 spazio a ‘Serie A Live’ dedicata a Roma-Milan con la conduzione di Jolanda De Rienzo.

Dove vedere Sportitalia

La maratona per l’ultimo giorno di calciomercato e tutta la programmazione di Sportitalia e dei canali della piattaforma sono disponibili, oltre che al canale 60 del DTT, anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.