Sportitalia, dal 5 giugno 2023 al via l’estate del calciomercato

Maratona di 1.500 ore per non perdere nessuna trattativa

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Con la fine del campionato inizia la lunga estate del calciomercato: notizie, idee, sogni, rumors, trattative e retroscena che ci accompagneranno fino a settembre e che Sportitalia seguirà passo dopo passo confermandosi la vera casa del calciomercato.

1.500 ore per conoscere ogni trattativa

Una maratona lunga 1.500 ore da lunedì 5 giugno al giorno della chiusura: appuntamenti in diretta dalle 8 del mattino fino a mezzanotte (e oltre) con il clou nell’ormai tradizionale SportitaliaMercato in onda dal lunedì al venerdì alle ore 23 con la conduzione di Michele Criscitiello e la presenza di Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari. Confermati tutti gli altri format che accompagnano la giornata a partire da ‘8 in punto’: ‘Calciomercato Live’, ‘Aspettando Calciomercato’, ‘Lo Sai Che?’ e ‘SI Live 24’.

Le trattative saranno seguite in diretta coprendo tutti i luoghi del calciomercato, con gli inviati e la squadra mercato di Sportitalia. Dal 12 giugno ci sarà il contributo imperdibile di Tancredi Palmeri inviato a Formentera sulle tracce di calciatori e operatori del settore in vacanza.

L’estate del calciomercato italiano e internazionale sarà coperta anche dagli aggiornamenti continui sul sito www.sportitalia.com che garantisce almeno 300 news al giorno. Confermata anche la possibilità di ricevere le notizie più importanti ed esclusive direttamente sul proprio smartphone attivando gratuitamente il servizio di ricezione delle notifiche della App Sportitalia.

Come vedere Sportitalia

Per vedere la programmazione dedicata alla sessione estiva del calciomercato 2023 è sufficiente sintonizzarsi sul canale 60 del DTT in alta definizione. Sul canale 58 di TivuSat, invece è presente un canale interamente dedicato al calcio, SoloCalcio. In aggiunta è presente anche il canale Si Live 24. Tutti i canali sono visibili anche in streaming su vari dispositivi e piattaforme come:

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.