Su Mola anche nel 2023 il campionato NASCAR

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Anche nel 2023, il massimo campionato a ruote coperte americano, la NASCAR, avrà una copertura televisiva in Italia grazie al servizio streaming Mola.

Si rinnova così l’accordo che vede la piattaforma over-the-top indonesiana, approdata in Italia alla fine di ottobre 2021 aver garantito alla NASCAR una copertura mai vista nella storia della televisione italiana.

Nella stagione 2022, infatti, Mola ha trasmesso gratuitamente tutti i round della Cup Series, il massimo campionato NASCAR e tutte con il commento italiano.

Non c’è una comunicazione scritta, ma solo un video sui profili social, ma è verosimile pensare che XFinity Series e Camp Truck Series non rientrino nell’accordo.


Cosa offre Mola nel 2023

Oltre alla NASCAR, per i motori, nel 2023 Mola andrà quasi certamente a trasmettere anche la Supercars Championship.

Mentre guardando in maniera più ampia il portfolio sportivo si va scoprire che trasmette già tutt’ora:

  • la Greek Superleague;
  • il Frank Warren Boxing
  • il MMA Bellator;
  • la Premiership di rugby

Nascar 2023 MolaIl calendario 2023 della NASCAR

La NASCAR Cup Series 2023 sarà la 75a stagione per le corse professionistiche di stock car NASCAR negli Stati Uniti e la 52a stagione per la Cup Series dell’era moderna.

La stagione inizierà con il Busch Light Clash al Los Angeles Memorial Coliseum il 5 febbraio. Questa gara sarà seguita dalle qualifiche del Daytona Duel e dalla 65ª corsa della Daytona 500 (la prima gara a punti della stagione) il 19 febbraio, entrambe al Daytona International Speedway.

La stagione si concluderà con la NASCAR Cup Series Championship Race al Phoenix Raceway il 5 novembre.

Bene, ma non benissimo Mola…

Se dobbiamo trovare un difetto al servizio gratuito di Mola è che al momento:

  • Non offre una comunicazione appropriata: si fa fatica a sapere se un evento è trasmesso a meno di non andare fisicamente a cercare il calendario su mola.tv;
  • Manca l’applicazione per quanto riguarda la Amazon Fire Stick, uno dei dispositivi plug-in più diffusi sul mercato. Un paradosso. Doveva arrivare a settembre 2022… ma come detto la comunicazione ha parecchie lacune.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.