Arriva la chiusura di Golf TV: stop alle trasmissioni dal 12 dicembre 2022

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Come anticipato ieri sul nostro canale Telegram, arriva direttamente da Discovery la notizia della chiusura del servizio streaming Golf TV a partire dal 12 dicembre 2022 (da tempo i contenuti erano disponibili sulla piattaforma Discovery+ e alcuni eventi anche su Eurosport 2, ndr)

La comunicazione inviata agli abbonati al servizio sulla chiusura di Golf TV

Le inviamo questa e-mail in quanto cliente di GOLFTV per informarLa che il servizio si concluderà in data 12 dicembre 2022.

I contenuti del PGA TOUR in diretta sono ora disponibili su discovery+. A seguito della chiusura di GOLFTV, è possibile ricevere in omaggio l’abbonamento al primo mese di discovery+ senza alcun costo cliccando qui per iscriversi*.

Cosa significa questo per gli abbonati la chiusura di Golf TV?

Accesso

A partire dal 12 dicembre 2022, non potrà più accedere al Suo account GOLFTV e a qualsiasi GOLFTV Pass (se dispone di un abbonamento). Per gli abbonati Apple: La invitiamo a consultare il seguente documento relativo al Suo accesso.

Pagamenti imminenti

Il servizio terminerà in data 12 dicembre 2022 e i pagamenti degli abbonamenti potranno essere effettuati fino a tale data. Se effettua il pagamento dell’abbonamento mensile tramite l’App Store di Apple e il rinnovo automatico è previsto in qualsiasi momento a partire dal 12 novembre 2022, non Le sarà addebitato alcun costo alla data del rinnovo (anche se non disattiva il rinnovo automatico) e il Suo accesso terminerà.

Rimborsi

Se dispone di un abbonamento in corso a GOLFTV e non effettua il pagamento tramite l’App Store di Apple, una volta che il servizio sarà terminato provvederemo a rimborsare gli importi da Lei pagati in anticipo per l’accesso al servizio, ma di cui non potrà usufruire a partire dal 12 dicembre 2022. Se effettua il pagamento dell’abbonamento tramite l’App Store di Apple, Apple elaborerà qualsiasi rimborso applicabile in relazione all’accesso al servizio pagato in anticipo, ma di cui non potrà usufruire a partire dal 12 dicembre 2022. Per qualsiasi richiesta o domanda può contattare Apple.

Conservazione dei dati

La conservazione dei Suoi dati personali in seguito alla cessazione del servizio GOLFTV sarà gestita in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

Disponibilità dei contenuti

Gli eventi PGA TOUR in diretta e on-demand sono ora disponibili su discovery+.

Se ha altre domande su GOLFTV, non esiti a contattarci qui. Grazie per la Sua fiducia a GOLFTV.

Cordiali saluti,
Il team di GOLFTV


Termini e Condizioni

Il codice promozionale deve essere riscattato entro le 23:59 dell’8 gennaio 2023 e consente di accedere gratuitamente per un mese a discovery+ a partire dalla data di riscatto. L’iscrizione si rinnova automaticamente al costo di 7,99 € al mese, salvo previo annullamento.

Il codice promozionale può essere riscattato all’indirizzo http://auth.discoveryplus.com/it/redeem?promo=GOLFTVIT22 e non può essere utilizzato per altri Pass. Il cliente deve essere residente in Italia e deve aver raggiunto la maggiore età.

Per attivare l’offerta è necessario aggiungere un metodo di pagamento valido.

Il codice promozionale per discovery+ è monouso, non trasferibile e non può essere utilizzato in combinazione con altri codici sconto, promozioni od offerte speciali. Non ha valore in denaro e non saranno offerti rimborsi o alternative in denaro. Non è previsto alcun valore residuo e il codice del buono non può essere riutilizzato, nemmeno in caso di modifica o annullamento dell’abbonamento.

Se si dispone di un abbonamento discovery+ esistente, non sarà possibile riscattare il codice del buono fino a quando l’abbonamento esistente non sarà scaduto o non sarà stato annullato secondo le condizioni previste.

In caso di nuovo utente su discovery+, prima di poter riscattare il buono e accedere al servizio discovery+ è necessario registrarsi e accettare le i termini di utilizzo applicabili e riconoscere o accettare (a seconda dei casi) l’Informativa sulla privacy.

L’uso improprio del codice promozionale, come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la sua pubblicazione o vendita, è vietato e può costituire una frode.

discovery+ è una divisione di Dplay Entertainment Limited, costituita secondo le leggi dell’Inghilterra e del Galles e con numero di società: 09615785, con sede legale in Chiswick Park Building 2, 566 Chiswick High Road, Londra, Regno Unito, W4 5YB (“DEL”).

DEL si riserva il diritto di ritirare l’accesso fornito da questo codice promozionale in qualsiasi momento.

Nei limiti consentiti dalla legge, DEL non sarà responsabile di eventuali perdite o danni derivanti dalla perdita, dal furto o dall’uso improprio del codice promozionale discovery+.

I presenti Termini e Condizioni saranno disciplinati e interpretati in conformità alle leggi dell’Inghilterra e del Galles. Tuttavia, i presenti Termini e Condizioni non limiteranno alcun diritto di protezione del consumatore previsto dalle normative vigenti nel proprio Paese di residenza.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.