Su Sky Sport i Campionati Mondiali in vasca corta 2022

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Dopo i Campionati Europei di Roma, su Sky Sport un altro grande appuntamento con il nuoto, il 16th Fina World Swimming Championships 25m, i Campionati Mondiali in vasca corta 2022 in programma dal 13 al 18 dicembre a Melbourne, in Australia.

I Campionati Mondiali in vasca corta 2022 su Sky Sport

Su Sky Sport e in streaming su NOW l’edizione 2022 dell’evento di nuoto più importante dell’anno in vasca da 25 metri, con tutte le gare che assegneranno i 48 titoli in palio. Telecronaca delle gare di Riccardo Re e Cristina Chiuso.

Dopo il dominio ai recenti Campionati Europei di Roma, gli Azzurri sono pronti per questo grande e ultimo appuntamento dell’anno in piscina, tappa strategica verso i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Già qualificati di diritto i vincitori individuali all’Europeo di casa: Thomas Ceccon, Alberto Razzetti, Margherita Panziera, Nicolò Martinenghi, Simona Quadarella, Benedetta Pilato e Gregorio Paltrinieri.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.