DAZN – La Liga 2021/2022: la seconda giornata

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

LaLiga si appresta a scendere in campo per la seconda giornata del campionato 2021/2022. Di seguito la programmazione su DAZN.


 

La programmazione

2^a giornata

Venerdì 20 agosto

ore 17.00 – Deportivo Alavés – Maiorca
Seconda sfida casalinga per l’Alaves, anche oggi davanti al proprio pubblico. Dopo il match contro il Real di Ancellotti, i baschi affrontano la neopromossa Maiorca: come finirà?

ore 21.00 – Real Betis – Cadice
L’anticipo della seconda giornata inizia con una sfida tutta andalusa: il Betis, squadra rivelazione dello scorso anno, ospita il Cadice. Come finirà? Segui LaLiga Santander su DAZN!
Telecronaca di Luca Farina

 

Sabato 21 agosto

ore 19.30 – Espanyol – Villarreal
Obiettivo continuità per il Villarreal, che ha concluso la scorsa stagione settimo posto. In questa seconda giornata, la squadra di Unai Emery è impegnata contro l’Espanyol, tornata nel massimo campionato spagnolo dopo un anno di assenza.
Telecronaca di Alessandro Rimi

ore 19:30 – Granada – Valencia
Il Valencia vuole riscattarsi da un’annata poco convincente e al di sotto delle aspettative. I ragazzi guidati da Bordalas, subentrato a Javi Gracia lo scorso maggio, sono alla ricerca dei tre punti contro il Granada, avversario da non sottovalutare. Segui LaLiga Santander su DAZN!
Telecronaca di Marco Calabresi

ore 22.00 – Athletic Bilbao – Barcellona
Dopo la partita al Camp Nou contro la Real Sociedad, i blaugrana affrontano un’altra squadra basca, l’Athletic Bilbao. Come finirà?
Telecronaca di Stefano Borghi

 

Domenica 22 agosto

ore 17.00 – Real Sociedad – Rayo Vallecano
Dopo la trasferta a Barcellona, la Real Sociedad ospita il Rayo Vallecano, squadra di Madrid promossa per l’ottava volta nel massimo campionato spagnolo e fra le assolute novità della stagione.

ore 19.30 – Atletico Madrid – Elche
Primo posto per i colchoneros e salvezza per l’Elche. Erano questi gli obiettivi delle due squadre durante la scorsa stagione, centrati in entrambi i casi nell’ultima giornata di campionato. Adesso, però, è iniziato un nuovo capitolo e i due club si trovano ancora una volta da avversari: chi vincerà?
Telecronaca di Alessandro Iori

ore 22.00 – Levante – Real Madrid
Nella seconda giornata di campionato arriva anche la seconda trasferta consecutiva per il Real Madrid, che dovrà aspettare il prossimo appuntamento per giocare tra le mura amiche. Ad attendere la squadra di Carlo Ancelotti questa volta c’è il Levante. La formazione valenciana l’anno passato ha concluso al quattordicesimo posto, ci sarà un risultato sorprendente?
Telecronaca di Gabriele Giustiniani

Lunedì 23 agosto

ore 20.00 – Getafe – Siviglia
Trasferta all’Alfonso Pérez per il Siviglia di Lopetegui. I padroni di casa del Getafe devono iniziare il campionato con punti importanti in ottica salvezza. Riuscirà la squadra degli argentini Gomez, Ocampos e il neo acquisto Lamela a tornare in Andalusia con i tre punti?
Telecronaca di Dario Mastroianni

ore 22.00 – Osasuna – Celta Vigo
Reduce da una stagione molto positiva, conclusa con l’ottavo posto in campionato, il Celta Vigo vuole confermarsi anche quest’anno. Nella seconda giornata, l’appuntamento è in trasferta contro l’Osasuna allenato da Jagoba Arrasate. Come finirà la partita allo stadio El Sadar di Pamplona?
Telecronaca di Riccardo Mancini

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.