Su DAZN parte il viaggio dell’Italia per FIBA EuroBasket 2025

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Su DAZN tutti gli appassionati di basket si preparano a vivere il viaggio Azzurro verso l’EuroBasket 2025, la 42ª edizione del campionato europeo maschile di pallacanestro che si disputerà il prossimo anno in Lettonia, Polonia, Finlandia e Cipro. Da giovedì 22 febbraio, la piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo, trasmetterà le qualificazioni dei 32 team sorteggiati per la FIBA EuroBasket Qualifiers 2025.

Dopo aver conquistato l’ottavo posto nell’edizione 2022, l’Italia del CT Gianmarco Pozzecco si prepara a un doppio impegno, sfidando la Turchia giovedì 22 e l’Ungheria domenica 25; mentre nel tip-off della prima giornata si preannuncia una sfida “all’italiana” nella gara Spagna-Lettonia, guidate dai coach Sergio Scariolo e Luca Banchi, passato e presente della Virtus Bologna.

Gli appassionati della palla a spicchi potranno seguire la FIBA EuroBasket Qualifiers 2025 su DAZN, disponibile nei piani start, standard e plus.

I primi due appuntamenti per le qualificazioni a Eurobasket 2025 s DAZN

Di seguito gli appuntamenti live su DAZN, al commento Matteo Gandini e Roberto Rubiu:

  • 22/02/24 ore 20:00 Spagna-Lettonia
  • 25/02/24 ore 20:30 Italia-Turchia

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.