DAZN Standard con la Serie A, la UEFA Champions League (tramite Infinity+) a soli 24,99€

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

DAZN ha deciso di lanciare una nuova offerta per tutti coloro che hanno intenzione di riattivare il proprio abbonamento e che prevede la visione sia della Serie A sia della UEFA Champions League attraverso il servizio Infinity+. L’offerta è valida sino al 15 febbraio 2024.

La promozione prevede infatti l’abbonamento DAZN Standard a 24,99 euro al mese per i primi cinque mesi (e il successivo passaggio a 34,99 euro al mese) e tre mesi di Champions League inclusi grazie a Infinity+.
Una volta sottoscritto l’utente che avrà sottoscritto abbonamento a DAZN Standard tramite il seguente link, entro 72h, riceverà via mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di sottoscrizione il codice Infinity+ con le istruzioni per l’attivazione da effettuare entro il 31/03/2024.

Per ulteriori condizioni riguardo all’offerta, si rimandano alle FAQ presenti sul sito di DAZN alla seguente pagine dedicata.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.