Sulle reti Rai per seguire l’edizione 2023 della Barcolana

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Informazione e approfondimento senza tralasciare gli italiani residenti all’estero, la radio, i social e il web: ritorna anche nel 2023 la Barcolana e la Rai, come di consueto Main media partner, proporrà l’evento in diverse forme su tutti i device a sua disposizione.

Come seguire la Barcolana 2023 sulla Rai

Tutti i Tg, Rainews24, i Gr e la Tgr racconteranno lo svolgimento della regata così come farà Rai Italia nei cinque continenti. La Tgr Friuli Venezia Giulia continuerà a diffondere immagini e storie da Trieste in diretta mentre sarà Rai Sport (e Rai3 sul canale 103 per il FVG) – con la voce di Giulio Guazzini, domenica 8 ottobre a partire dalle 10 e fino alle 12.30 – a descrivere, live, ogni attimo della gara.

Il supporto degli altri canali Rai

Non mancherà, poi, il supporto delle reti: iniziando da Agorà condotto da Roberto Inciocchi e nel week end da Sara Mariani con due finestre in diretta. Anche Uno Mattina in famiglia, condotto su Rai 1 da Beppe Convertini. Ingrid Muccitelli e Monica Setta, racconterà nella giornata di domenica la partenza della regata più affollata del mondo. Al Tg2 Italia il compito di proporre i preparativi della kermesse nel golfo di Trieste con lo spirito della regata mentre Radio di Bordo (Radio1), live dalla città giuliana, avrà il compito di mescolare sport e territorio, in onda sabato 7 ottobre alle ore 11.05 con le dirette di Germana Brizzolari che confezionerà anche uno ‘speciale’ (domenica 8 ottobre 14.4) oltre a diversi servi nei Giornali Radio.

Rai Play, domenica 8 ottobre proporrà anche la diretta in streaming della Barcolana dopo averla raccontata in passato grazie alle clip di Mirko Matteucci e sarà molto attiva anche la radio in lingua italiana e slovena proposta dalla sede regionale del Friuli Venezia Giulia (i programmi saranno realizzati nello studio RF allestito presso il villaggio di Barcolana).

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.