Nell’accordo DAZN-Eurosport sono comprese le Olimpiadi 2026

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Come sollevato nella giornata di ieri in queste pagine, leggendo nel comunicato in lingua italiana prima e successivamente quello nelle altre lingue (spagnolo e tedesco), ci eravamo chiesti se la mancanza di aver citato le Olimpiadi di Parigi 2024 e Milano-Cortina 2026 era voluta oppure no: quindi la domanda se DAZN avesse trasmesso tali eventi tramite Eurosport era legittima.

Ebbene, nelle ultime righe avevamo poi detto che avremmo chiesto direttamente a DAZN.

La risposta di DAZN sulla presenza o meno delle Olimpiadi fino al 2026

Nel tardo pomeriggio di ieri DAZN ha chiosato: “semplicemente abbiamo fatto una selezione, ma ci sono” la loro risposta.

Ora, tralasciando il fatto che sarebbe bastato tradurre il comunicato globale e togliere alcuni riferimenti specifici (alcuni contenuti trasmessi in Spagna e/o Germania, non può darli anche in Italia) per escludere ogni minimo dubbio della presenza delle Olimpiadi, ci si chiede per quale assurdo motivo facendo una selezione vengano volutamente estromessi i due tra i più importanti eventi che il gruppo Eurosport trasmetterà da qui al 2026.

Le Olimpiadi di Parigi 2024, così come quelle italiane nel 2026 saranno quindi visibili su DAZN attraverso i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 HD.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.