Uefa Champions League 2022/2023: il ritorno delle semifinali su Sky, Mediaset e Prime Video

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Prime Video

Su Sky Sport (e in streaming su NOW), Mediaset (con Canale 5 e il servizio Infinity+) e Prime Video torna lo spettacolo del torneo continentale europeo più prestigioso per club la UEFA Champions League 2022/2023 per il ritorno delle semifinali con 2 italiane in campo.

Non hai PRIME VIDEO? Provalo gratis 30 giorni. Oltre alle partite in esclusiva della UEFA Champions avrai anche spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti, Amazon Music e altri servizi.

Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

Su Sky Sport, ricco il programma di avvicinamento alla partita: dalle 11 collegamenti su Sky Sport 24 live dallo studio in Piazza Duomo a Milano con Mario Giunta e i suoi ospiti. Inoltre, aggiornamenti continui con Matteo Barzaghi e Manuele Baiocchini in diretta da diverse zone di Milano e dai ritiri delle squadre fino all’accompagnamento dei pullman allo stadio. Pre e post-partita, come di consueto, su Champions League Show: In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, per introdurre e commentare la partita. Confermati Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio e, in collegamento da San Siro, Alessandro Costacurta e Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.

La programmazione del ritorno delle semifinali della UEFA Champions League 2022/2023

Martedì 16 maggio

ore 21.00
Inter-Milan
Sky Sport Uno / Football / 251 e 4K, Canale 5; in streaming su NOW e Mediaset Infinity
Telecronaca (Sky Sport): Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani; a bordocampo: Gianluca Di Marzio, Peppe Di Stefano e Andrea Paventi
Telecronaca (Mediaset): Riccardo Trevisani e Massimo Paganin; inviati: Angiolo Radice, Daniele Miceli, Marco Barzaghi e Caudio Raimondi

Uefa Champions League Prime Video

La partita del mercoledì in diretta esclusiva di Prime Video

ore 21.00
Manchester City-Real Madrid
In diretta solo su Prime Video (in sintesi su Sky Sport e in streaming su NOW e Mediaset Infinity)
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini

In diretta dall’Etihad Stadium di Manchester ci saranno Giulia Mizzoni, Patrice Evra, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola.

Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Alessandro Nesta e Julio Cesar. Gli highlights della partita, compresa la semifinale del martedì sera, saranno disponibili on demand su Prime Video a partire dalle 23:00 di mercoledì 17.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.