Eurosport trasmetterà in streaming le cerimonie di apertura e chiusura di Tokyo 2020 su YouTube

Trasmissione in simultanea parte dell'accordo sui contenuti tra Discovery e la piattaforma video di proprietà di Google.

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Discovery ha concordato un accordo con YouTube che vedrà i contenuti di Tokyo 2020 condivisi tramite il canale Eurosport del gigante dei media.

La partnership, che copre anche la pubblicità sulla produzione olimpica dell’emittente, vedrà la copertura in simultanea delle cerimonie di apertura e chiusura di Tokyo 2020 trasmesse in diretta in inglese e tedesco. Queste trasmissioni in diretta saranno disponibili in tutti i mercati coperti dall’accordo sui diritti per le Olimpiadi europee di Discovery, ad eccezione di Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Italia, Paesi Bassi e Russia. Spagna e Regno Unito.

Altri contenuti coperti dall’accordo di YouTube includono momenti salienti, caratteristiche degli atleti, momenti divertenti e pezzi di analisi, con quelli che non sono geo-bloccati.

Discovery sta cercando di espandere la portata dei suoi contenuti olimpici dopo aver firmato una partnership di trasmissione da 1,3 miliardi di dollari con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) che durerà fino alla fine dei Giochi estivi del 2024.

Con le Olimpiadi che inizieranno questa settimana dopo un anno di ritardo, la copertura di Discovery sarà accessibile in tutta Europa tramite i canali lineari di Eurosport, nonché in determinati territori tramite Discovery+, la sua rete di streaming appena lanciata, e altrove sul digitale a marchio Eurosport canali.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
SportsPro Media

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.