Dato Windsor John, segretario generale dell’AFC, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa nuova partnership in Spagna, un mercato con una vasta base di fan del calcio e una straordinaria passione per lo sport. I giocatori asiatici sono tra i migliori nel calcio mondiale e le loro ottime prestazioni nei campionati spagnolo ed europeo hanno portato a una crescita continua e l’interesse per le offerte calcistiche di AFC sia a livello nazionale che globale. Questo accordo dimostra il valore e il prestigio delle competizioni dell’AFC e ringraziamo LaLigaSportsTV per la fiducia che ha dimostrato nel futuro del calcio asiatico con la stipula di questo accordo”.
Loreto Quintero, direttore dei progetti strategici di LaLigaSportsTV, ha dichiarato: “Per LaLigaSportsTV, è molto interessante avere un partner strategico come l’AFC in Spagna e Andorra. Significa che stiamo lavorando per poter aggiungere competizioni internazionali nel nostro OTT e avere la più grande competizione per club in Asia fino al 2024 è un accordo molto importante per noi”.
Patrick Murphy, membro del consiglio e CEO di Football Marketing Asia, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a LaLigaSportsTV come nostro prezioso media partner in Spagna e Andorra, due territori noti per il loro pubblico calcistico altamente impegnato. Siamo fiduciosi che LaLigaSportsTV farà un lavoro fantastico nell’aumentare l’interesse del miglior calcio per club asiatico“.