Il Super Bowl LVIII in diretta su DAZN, Italia 1 e NFL Game Pass

Questo weekend torna l’evento sportivo più seguito al mondo: il Super Bowl LVIII. Domenica 11, a Las Vegas, 49ers e Chiefs si sfideranno durante la partita più importante dell’anno NFL.

Super Bowl LVIII sarà visibile per gli abbonati DAZN con commento in italiano (pacchetto “START”), la live inizierà l’11 febbraio alle 23:55. Ad accompagnare gli appassionati in questa serata Matteo Gandini, Roberto Gotta e Giorgio Tavecchio.

Per amplificare ancora di più l’adrenalina di questa sfida imperdibile, “FAN Zone” – la funzionalità interattiva di DAZN – sarà disponibile per tutti i fan che seguiranno in app l’evento. Con “FAN Zone powered by America Graffiti”, gli appassionati di football americano potranno vivere in maniera ancora più social l’esperienza di visione della partita.

Per unirsi alla live chat, basterà inquadrare il QR code che appare sulla propria smart-tv e attivando la funzionalità (disponibile anche da smartphone, pc, tablet) ci si potrà scambiare commentiemoticon, sticker e GIF ma anche partecipare a sondaggi e quiz dedicati.

In diretta anche con l’NFL Game Pass e in chiaro su Italia 1

Il Super Bowl LVIII sarà disponibile anche su NFL Game Pass, con il commento originale in inglese a soli 0,99$. (questo consente ai clienti di ottenere la trasmissione autentica americana, con pubblicità statunitensi, spettacolo dell’intervallo e analisi. Oltre all’accesso a Game Pass e a tutti i suoi contenuti extra fino al 1° agosto).

Il match sarà trasmesso in chiaro anche da Mediaset, con la diretta che prenderà il via nella notte di domenica 11 febbraio alle ore 00.30 su Italia 1 mentre sarà disponibile in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. La telecronaca è affidata a Federico Mastria, con il coach Alessandro Trabattoni e, dal Nevada, all’inviato Gabriele Cattaneo.