A Oslo la prima tappa dell’UTS (Ultimate Tennis Showdown) 2024: diretta TV su SuperTennis

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La Scandinavia dal 9 all’11 febbraio sarà più che mai una terra del tennis, con due dei migliori della regione come protagonisti della prima tappa dell’UTS Tour 2024 a Oslo, in Norvegia: Casper “The Iceman” Ruud e Holger “The Viking” Rune sono entrambi confermati per l’evento, che si svolgerà presso la Telenor Arena e che sarà trasmesso in diretta TV in chiaro sul canale SuperTennis.

Gli altri quattro giocatori iscritto all’evento sono Andrey Rublev, Gael Monfils, Alexander Bublik e l’austriaco Dominic Thiem.

Questa tappa di Oslo sarà uno degli eventi più competitivi nella storia del Tour UTS, con un vincitore di un Grande Slam (Thiem, campione degli US Open 2020), tre giocatori recentemente classificati tra i primi cinque al mondo (Ruud, Rune, Rublev) e due dei più grandi showman del circuito ATP, entrambi vincitori di titoli recenti (Monfils a Stoccolma e Bublik ad Anversa).

La tappa dell’UTS 2024 a Oslo in diretta su SuperTennis

Oltre a questa manifestazione, negli stessi giorni è prevista in diretta sul canale SuperTennis, il challenger di Chennai (il primo challenger in diretta sarà Koblenz).

Venerdì 9 febbraio

ore 16:30
Bublik vs Thiem

ore 17:30
Rublev vs Paire

ore 18:30
De Minaur vs Monfils

ore 20:00
Rune vs Ruud

ore 21:00
Monfils vs Paire

ore 22:00
Rune vs Thiem

Sabato 10 febbraio

ore 14:00
Rublev vs De Minaur

ore 15:00
Ruud vs Bublik

ore 16:00
De Minaur vs Paire

ore 17:30
Ruud vs Thiem

ore 18:30
Rune vs Bublik

ore 19:30
Rublev vs Monfils

Domenica 11 febbraio

ore 12.30
Semifinale #1

ore 13.30
Semifinale #2

ore 15.00
Finale

Questa programmazione, è ancor di più un segnale di come un accordo Sky-SuperTennis sia sempre più difficile da trovare per i tornei ATP e WTA.

Il calendario 2024 dell’UTS

L’UTS si compone di tre tappe. Dopo Oslo si giocherà al Digital Health Sports Park di Los Angeles dal 21 al 23 luglio e alla Süwag Energie Arena di Francoforte, in Germania, dal 15 al 17 settembre. Dal 15 al 17 dicembre, poi il Gran Finale a Londra, alla EcCel, dal 15 al 17 dicembre.

L’evento di Londra è una sorta di “Masters”. Infatti il circuito ha anche una sua classifica. il vincitore di ogni tappa guadagna 20 punti, il finalista 15, i semifinalisti 11. L’eliminazione nel girone assegna 8 punti se maturata con due partite vinte, 6 punti se si ottiene un successo solo, 4 se invece si chiude la tappa con tre sconfitte in tre match. Previsto anche un punto extra per chi vince la All Stars Skills Challenge, una sfida di abilità.

Otto giocatori saranno presenti al Gran Finale. Si qualificano di diritto i vincitori delle tre tapp e i tre giocatori meglio classificati nella Race fra quelli che non hanno vinto almeno una tappa. Assegnate poi almeno due wild card.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.