Scatta il Calciomercato estivo 2024 su Sportitalia: 1000 ore per seguire tutte le trattative

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Pronti… via: scatta un’estata da non perdere di calciomercato, con trattative, affari e retroscena che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e in HD sul canale 560), racconterà con la consueta copertura fatta di dirette e aggiornamenti per non perdere nemmeno un affare.

Tutto il palinsesto settimanale ruoterà intorno alle grandi storie del mercato, ospitando notizie, interviste e commenti. Il clou della programmazione rimane l’appuntamento con Sportitalia Mercato, la trasmissione cult condotta da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà, nella quale tutte le sere (dalle ore 23 rigorosamente in diretta), saranno svelati trattative e retroscena con la presenza di grandi ospiti.

E in più, dal 20 giugno al 14 luglio, l’esclusiva della 48° edizione della Copa America 2024 con tutte e 32 le partite del torneo che si svolgerà negli Stati Uniti. Un’estate davvero da non perdere per più di mille ore dedicate allo sport più amato dagli italiani.

Una maratona con appuntamenti sin dalle 8 del mattino fino ad arrivare a mezzanotte e oltre. Confermati tutti i programmi che hanno Sportitalia la casa del calciomercato: 8 in punto, Calciomercato Live, Aspettando Calciomercato, ‘Lo Sai Che?’ e SI Live 24.

Dove seguire il calciomercato su Sportitalia

Tutta la programmazione di Sportitalia sarà disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia che offrirà anche l’opportunità di continuare a vivere l’estate minuto per minuto ovunque ci si trovi, anche dal proprio luogo di villeggiatura. L’applicazione è scaricabile da dispositivi IOS e Android ed è visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick e Android Tv, Rakuten Tv e Samsung Tv. Confermata la possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito di ricezione delle notifiche della App Sportitalia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.