Per essere sulle notizie più importanti da oggi sono disponibili le notifiche push

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

A partire da quest’oggi, avrete una nuova possibilità per rimanere aggiornati sul mondo dello sport e quello della televisione: sono attive infatti le notifiche push di Sport in TV sia su desktop sia da mobile (Android e iOS) sfruttando la tecnologia della PWA.

Fino a oggi, avevate sì la possibilità di scaricare la PWA in modo tale da slegarvi dalla navigazione browser ma le uniche notifiche che potevate attivare erano quelle o del canale Telegram oppure dai nostri account social.

Da oggi invece, potrete ricevere le notifiche anche direttamente dal sito web o dalla web app.

Notifiche push: non a ogni articolo

Come scritto in un sondaggio qualche settimana fa sul canale Telegram, le notifiche NON saranno attive e non vi verranno quindi inviate ogniqualvolta un nuovo articolo viene pubblicato e/o modificato (a questo link, avete la possibilità di avere sottomano gli articoli aggiornati degli ultimi 7 giorni).

Le notifiche saranno contenute e potranno:

  • un articolo del sito di particolare interesse appena pubblicato e/o modificato;
  • un testo e un link che vi reindirizza a servizi esterni (a titolo informativo, una comunicazione di una TV su un account social riguardo un cambiamento della programmazione) o una qualsiasi altra notizia riguardante il mondo sportivo in tv.

Come attivare le notifiche su Android e iOS e desktop

Per prima posa, se avete già installato la PWA di Sport in TV, disinstallatela / cancellatela è consigliabile installarla nuovamente sui vostri dispositivi. La versione che avete ora potrebbe non essere abilitata alla nuova funzionalità.

Una volta aperta l’app, apparirà un messaggio nel quale potrete decidere se attivare o meno le notifiche (si può sempre cambiare andando nelle impostazioni della app installata). Il gioco è fatto.

Prima fase di test

In questi giorni e fino a fine maggio, il servizio è in fase di test in modo da permettere a più utenti di poter attivare le notifiche.

Nell’attesa di ricevere le notifiche delle notizie e/o aggiornamenti, se hai domande in merito o per chiedere semplicemente delle informazioni il modulo dei contatti è sempre attivo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.