Rally.TV e DAZN siglano una partnership di distribuzione globale

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Rally.TV sta per diventare più accessibile che mai, come offerta autonoma su DAZN (qui per vedere i prezzi di abbonamento), la piattaforma leader mondiale dell’intrattenimento sportivo.

Annunciato oggi (10 aprile) come un accordo di 8 anni, Rally.TV sarà disponibile a livello globale* sulla piattaforma DAZN, a partire dalla fine di maggio. Di conseguenza, milioni di abbonati a DAZN potranno godersi Rally.TV sia tramite l’aggiunta premium che attraverso determinati contenuti gratuiti.

Cosa offre Rally.TV

Rally.TV è dedicato a offrire ogni momento di azione del più alto livello dello sport. Questo include un canale 24 ore su 24 che trasmette più di 30 weekend di rally in diretta all’anno, comprese tutte le tappe del Campionato del Mondo Rally FIA (WRC), del Campionato del Mondo Rallycross FIA (World RX) e del Campionato Europeo Rally FIA (ERC).

L’offerta in diretta è integrata da programmi tratti dall’archivio, che rivive i momenti migliori della storia di ciascun campionato, oltre alle riprese a bordo di alcune delle tappe più iconiche del rally.

Rally.TV come l’NFL Game Pass e Courtside 1891 di FIBA

Rally.TV si unirà a NFL Game Pass, PGA Tour Pass e Courtside 1891 di FIBA come canale autonomo all’interno della piattaforma DAZN. Tutti sono disponibili come parte di un abbonamento DAZN aggiornato o come servizio autonomo.

(*) ad esclusione di: Estonia, Finlandia, Francia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Svezia, Cina, Hong Kong, Giappone e Regno Unito

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.