Eurosport celebra la vittoria di Sinner agli Australian Open 2024 con “Bravo: il primo slam di Jannik”

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Domani, sabato 3 febbraio alle 17:30 su Eurosport 1 e in replica domenica mattina alle 11:00, la redazione italiana omaggia l’impresa di Sinner con BRAVO, IL PRIMO SLAM DI JANNIK: uno speciale sugli Australian Open 2024 di 40 minuti con le testimonianze di Barbara Rossi e Jacopo Lo Monaco, che hanno commentato la finale su Eurosport, e l’impressione tecnica di Fabio Colangelo.

BRAVO, IL PRIMO SLAM DI JANNIK, è una produzione originale di Eurosport Italia per rivivere, a una settimana dal trionfo di Sinner a Melbourne, le emozioni dello slam australiano dal primo turno di uno Slam memorabile all’apoteosi di un epilogo immenso per il nostro tennis, passando per la storica impresa con Djokovic in semifinale. Uno speciale prezioso perché raccontato attraverso le immagini di un torneo trasmesso in esclusiva dai canali di Warner Bros. Discovery.

Finale Australian Open Sinner
Jannik Sinner vince gli Australian Open 2024

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.