Rugby Femminile: tutte le partite dell’Italia al WXV 2023 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Mentre la Nazionale Femminile di rugby dell’Italia si allena a Cape Town, in preparazione alla gara d’esordio nella prima edizione del WXV 2023, Divisione 2, contro il Giappone (calcio d’inizio il 13 ottobre alle 14 al Danie Craven Stadium di Stellenbosch), c’è una novità per i tifosi italiani che vorranno seguire in diretta le Azzurre.

Le tre uscite dell’Italia nel WXV, contro Giappone, Sudafrica e Stati Uniti saranno infatti trasmesse in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

L’Italia esordirà contro il Giappone a Stellenbosch, poi giocherà altre due partite a Cape Town: il 20 ottobre alle 16:30 contro le padrone di casa del Sudafrica, e il 28 ottobre alle 17:00 contro gli Stati Uniti.

Le telecronache saranno affidate a Paolo Malpezzi mentre le analisi tecniche ai commentatori della squadra rugby Sky Sport.

Approfondimenti, notizie, interviste e risultati anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di Sky Sport.

Un’offerta che dunque si rinnova nel solco del rugby, con Sky Sport che sta già trasmettendo tutti i match della RWC “Francia 2023” e che continuerà a farlo fino alla finale del 28 ottobre, affiancando ai mondiali anche gli impegni delle ragazze di coach Raineri, che puntano in alto in una competizione nuova, con avversarie di livello.

Le partite dell’Italia al WXV Rugby 2023

13 ottobre 2023 | ore 14.00
Italia-Giappone
Sky Sport Arena

20 ottobre 2023 | ore 16.30
Italia-Sudafrica

28 ottobre 2023 | ore 17.00
Stati Uniti-Italia

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.