Roshn Saudi League 2023/2024, la 6° giornata in diretta e in chiaro, Venerdì 15 e Sabato 16 Settembre

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il campionato arabo torna dopo la sosta per le nazionali e celebra la 6° giornata. Due i match che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) trasmetterà in diretta ed esclusiva, con in campo alcune delle stelle più luccicanti della Roshn Saudi League. In programma ci sono le sfide Al Hilal-Al Riyad, protagonisti Milinkovic Savic, Koulibaly e Bonou, e Al Raed-Al Nassr con Cristiano Ronaldo, Mane e Brozovic a caccia di gol e vittoria.

Al Hilal-Al Riyad sarà visibile venerdì 15 settembre 2023 alle ore 20 su Sportitalia con la telecronaca di Francesco Nigro, mentre Al Raed-Al Nassr verrà trasmessa sabato 16 settembre 2023 alle ore 17 su SoloCalcio con commento di Andrea Di Staso.

La7 invece trasmettere in diretta su La7D la partita Al Ahli-Al Taawoun in diretta Sabato 16 Settembre alle ore 20:00 sul canale 29 del Digitale Terrestre, in replica alle 23:30 su La7.

La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.