È arrivata la Web App di Sport in TV. Scaricala gratuitamente sui tuoi dispositivi

Dopo i cambiamenti avvenuti nella giornata di ieri con un nuovo logo (più moderno del precedente) e l’attivazione della modalità dark-skin, oggi per Sport in TV arriva anche la Web App disponibili a prescindere dal vostro sistema.

Come scaricare la web app di Sport in TV

Android

Aprite il browser (per esempio Google Chrome) e, una volta andati alla home del sito, cliccate i tre puntini che appaiono nella barra dell’indirizzo.
Scorrendo le opzioni troverete “Installa app”. Sceglietela e avrete il collegamento direttamente nella home del vostro dispositivo.

iOS

Utilizzando Safari andate all’indirizzo sportintv.eu cliccare il tasto “condividi” in alto o in basso (a seconda delle vostre preferenze) e scegliete poi l’opzione “Aggiungi alla schermata Home”.

I vantaggi della web app

Oltre al fatto di permettere all’utente di accedere alle pagine più rapidamente e a tutto schermo con tempi di caricamento minori rispetto al browser, potrete visualizzare come pagina principale gli ultimi articoli pubblicati e/o aggiornati durante gli ultimi 7 giorni.

Avrete così in un’unica schermata le notizie della settimana (per gli utenti senza app, è visibile a questo link).

Anche le notifiche

A partire dal 19 maggio 2024 è attivo il servizio per ricevere le notifiche sia sul desktop ma anche sui dispositivi mobili dotati di Android e iOS.