Discovery rafforza l’offerta di sport invernali in vista di Pechino 2022

Il nuovo accordo a lungo termine con Infront vede Discovery Sports garantire ancora più esclusività per gli eventi FIS

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Discovery Sports ha stipulato un nuovo accordo pluriennale con Infront per portare una serie di eventi di livello mondiale della Fédération Internationale de Ski (FIS) ai fan in più di 50 mercati in Europa, riaffermando il suo status di “Casa degli sport invernali”.

L’offerta

A partire dalla stagione 2021-22, gli eventi di Coppa del Mondo FIS maschili e femminili, comprese tutte le gare di Coppa del Mondo di sci alpino (*); Coppa del mondo di salto con gli sci, Coppa del mondo di fondo, Coppa del mondo di combinata nordica; e gli eventi di Snowboard, Freestyle e Freeski World Cup maschili e femminili, saranno disponibili per la visione sulle piattaforme di Discovery tra cui Eurosport e discovery+(**) per i prossimi cinque anni, offrendo agli spettatori emozionanti contenuti live ogni fine settimana durante l’inverno.

Il pacchetto di diritti per gli sport invernali di livello mondiale comprende anche i Campionati mondiali di sci alpino e nordico FIS nel 2023 (Francia e Slovenia) e nel 2025 (Austria e Norvegia) insieme ai Campionati mondiali di snowboard, freestyle e freeski FIS nel 2023 (Georgia) e 2025. Il Biathlon World Team Challenge sarà anche mostrato insieme al Summer Grand Prix Ski Jumping ogni anno fino al 2025.

Nell’ambito dell’accordo di oltre 50 mercati, Discovery Sports si è assicurata l’accesso esclusivo a tutti gli eventi in più di 40 mercati, che rafforza ulteriormente la sua offerta multi-sport. L’accordo completa un’offerta sciistica senza rivali all’interno del portafoglio di sport invernali più completo, che fornirà ai fan almeno 1.000 ore di contenuti live dai più grandi eventi invernali ogni anno.

 

Note per l’editore
(*) Esclusi tutti gli eventi tenuti in Romania. Le gare che si tengono in Austria e Svizzera fanno parte di accordi separati.
(**) discovery+ mostrerà eventi solo in mercati esclusivi.
La copertura di Discovery ed Eurosport di tutti gli eventi all’interno di questo accordo esclude i paesi nordici.
Nel 2021, Eurosport sarà accessibile tramite discovery+ in mercati tra cui Danimarca, Finlandia, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia e Regno Unito.
Copertura esclusiva per la Coppa del Mondo FIS di sci alpino, di fondo, di salto con gli sci e di combinata nordica, FIS Summer Grand Prix di salto con gli sci e Biathlon World Team Challenge in:
Albania, Andorra (eccetto le finali nazionali e spagnole della Coppa del Mondo FIS), Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria (eccetto la Coppa del Mondo FIS di sci alpino), Cipro, Estonia, Francia (selezione gara), Georgia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Israele, Kazakistan, Kosovo, Kirghizistan, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi (eccetto il torneo dei quattro trampolini della Coppa del mondo di salto con gli sci FIS), Macedonia del Nord, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Spagna (eccetto le finali della Coppa del Mondo FIS che si terranno in Andorra), Tagikistan, Turkmenistan, Turchia, Regno Unito, Ucraina, Uzbekistan.
Copertura non esclusiva in:
Austria, Germania, Svizzera, Italia, San Marino e Stato del Vaticano, Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Territorio Africano, Territorio Asia-Pacifico e Medio Oriente

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.