DAZN, trasmetterà le partite decisive della FIFA Women’s Champions Cup 2026™ in tutto il mondo, con esclusione di Brasile, Cina, Marocco, Regno Unito e Repubblica d’Irlanda; negli Stati Uniti saranno trasmesse solo le semifinali.
Il torneo sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma di DAZN, confermando l’impegno dell’azienda nel rendere il calcio accessibile ai tifosi di tutto il mondo.
Il FIFA Women’s Champions Cup 2026 in diretta su DAZN
La prima edizione della FIFA Women’s Champions Cup™ si svolgerà dal 28 gennaio al 1° febbraio all’Emirates Stadium dell’Arsenal, dopo aver riunito i migliori club femminili di ogni confederazione per competere per un prestigioso trofeo internazionale. Grazie a DAZN, tutte le partite saranno disponibili gratuitamente, confermando l’impegno della piattaforma nel rendere il calcio femminile accessibile a tutti i tifosi.
Le semifinali si giocheranno mercoledì 28 gennaio al Gtech Community Stadium di Brentford:
- Gotham FC (USA) vs Corinthians (Brasile)
- Arsenal (Inghilterra) vs ASFAR (Marocco)
La giornata del 1° febbraio all’Emirates Stadium vedrà disputarsi la finale per il terzo posto e la finale, dove sarà incoronata la prima squadra campione intercontinentale.
Questo accordo rafforza la collaborazione a lungo termine tra DAZN e FIFA e integra il progetto FIFA+, offrendo agli appassionati contenuti live, on-demand, highlights e dietro le quinte in più lingue, contribuendo a diffondere il calcio femminile a livello globale.


