Tutte le partite visibili della IBSA NextGen Cup 2025/26 su LBATV in modalità freemium

IBSA NextGen Cup 2025/26@ LBA

0:00

La IBSA NextGen Cup 2025/26, il torneo dedicato alle 16 formazioni Under 19 dei club di Serie A, inizierà questo fine settimana con la prima tappa della fase a gironi all’italiana di sola andata che è in programma a Verona e Villafranca di Verona da venerdì 28 a domenica 30 novembre 2025, presso le strutture del Pala AGSM AIM di Verona e del Palazzetto dello Sport di Villafranca di Verona, in collaborazione con Scaligera Basket Verona.

Tutte le partite di questa prima tappa così come  tutte quelle della IBSA NextGen Cup 2025/26 saranno visibili live e on demand su LBATV in modalità freemium (gratis sotto registrazione alla piattaforma).

Il calendario della IBSA NextGen Cup 2025/26

La IBSA NextGen Cup 2025/26 proseguirà poi con la seconda tappa, che si svolgerà da lunedì 5 a giovedì 8 gennaio 2026, ancora a Rimini e Santarcangelo di Romagna (RN) sui parquet del Palasport Flaminio e del PalaSgr, dopo la positiva esperienza della stagione 2024/25 e con la collaborazione della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Bologna e di Rinascita Basket Rimini.

Le prime quattro squadre di ogni girone accederanno alla fase finale che si disputerà, con la formula a eliminazione diretta, a Torino nel corso della Frecciarossa Final Eight: giovedì 19 febbraio si disputeranno i quarti di finale al PalaSermig mentre venerdì 20 e sabato 21 febbraio nel palcoscenico dell’Inalpi Arena sono in programma la semifinale e la finale.

L’accesso al palazzetto a tutte le partite della IBSA NextGen Cup è totalmente gratuito.

Organizzata dalla Lega Basket in sinergia con la Federazione Italiana Pallacanestro, la manifestazione ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere i settori giovanili dei club di Serie A, formando i campioni di domani, offrendo opportunità di crescita professionale agli staff tecnici e sostenendo i giovani arbitri emergenti.

L’offerta del Black Friday di LBATV

Ricordiamo che è ancora attiva fino alle ore 24 di lunedì 1° dicembre la promo Black Friday su LBATV che permetterà agli appassionati di acquistare l’abbonamento annuale (valido per 12 mesi) di 99 euro con uno sconto del 30% sul prezzo di listino. Per usufruire della promozione è sufficiente inserire, al momento dell’acquisto, il  seguente codice coupon: BLACKFRIDAY.

PubblicitàPubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.